Non ho il minimo dubbio sulla riuscita.Sono stupendi!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da anavlis »
complimenti

da Rossella »
eccoli qui... questa volta il mio LM non mi ha deluso![]()
se sono buoni soltanto la metà di come sono belli.... saranno un capolavoro.
Domani l'ardua sentenza... adesso sinceramente non ho proprio appetito

da nicodvb »
da politiz29 »
CETTY ha scritto:Tiziano se vuoi posso inviartene metà del mio,ne ho 1 kg ancora chiuso e per l'uso che se ne fa' con mezzo kg vado avanti per molto.

da nicodvb »
politiz29 ha scritto:CETTY ha scritto:Tiziano se vuoi posso inviartene metà del mio,ne ho 1 kg ancora chiuso e per l'uso che se ne fa' con mezzo kg vado avanti per molto.
Cetty ti ringrazio molto, però forse ho combinato con un'amica di mia moglie quando ieri ne ha parlato, lavora in un supermercato ed è convinta di averne in magazzino pronto per il reso perché non lo mettono più in vendita, se non combino ti contatto via MP... intanto grazie ancora.
Stamattina l'assaggio, la moglie ha detto favolosi, le figlie hanno fatto gne gne perché non avevano niente dentropoi ho approfittato per portarne qualcuno al lavoro, scaldarli un attimino nel fornetto insieme a 3 presi in pasticceria fatti con ldb ma senza dire niente... quelli di Nico hanno vinto a mani basse
![]()
Io non mi pronuncio, in quanto ogni scarrafone è bello a mamma sua

da CETTY »

da politiz29 »
, su consiglio di un'amica ho usato le galatine per "produrre" il latte in polvere, avendo solo l'accortezza di scorporare dal peso delle caramelle l'80% che rappresenta il latte e il 20% che va sottratto allo zucchero della ricetta... per carità si tratta di valori in grammi molto piccoli... ma se si è fiscali con le dosi e la bilancia, meglio essere precisi 

da nicodvb »
da Luciana_D »

da politiz29 »
Luciana_D ha scritto:Quando vedo queste cose mi sento inutile![]()
![]()
![]()
![]()

da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:Quando vedo queste cose mi sento inutile![]()
![]()
![]()
![]()

da anavlis »
bravissimo
se ne fosse rimasco uno, metti la foto della sezione? Grazie
da politiz29 »
anavlis ha scritto:E' un capolavoro![]()
![]()
bravissimo
![]()
![]()
se ne fosse rimasco uno, metti la foto della sezione? Grazie

da anavlis »
mannaggia a ste cose virtuali
da nicodvb »
da politiz29 »
nicodvb ha scritto:Bisogma migliorare un po' la sfogliatura, vero?
Che farine hai usato? stai attento ad andarci piano durante la laminazione?

da misskelly »
da politiz29 »
misskelly ha scritto:Tiziano sei proprio bravo...![]()
![]()
![]()
ma la bravura sta al 50% tra me e Nico che ha sempre il consiglio giusto al momento giusto... e le ricette giuste 

da nicodvb »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee