anavlis ha scritto:Grazie Luciana
Di nulla
Buon lavoro!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Grazie Luciana
da Patriziaf »
,a parte qualche gr di differenza.....ma proprio pochi.Stà riposando coperto....
aspetto domani
,spero almeno di riposare!
da Rossella »
miky ha scritto:SONO PARTITA!!!!!!!!!ho pensato di fare (o almeno spero)3 panettoni da 750gr,quindi avevo già diviso le quantitàGrazie lo stesso Luciana,a parte qualche gr di differenza.....ma proprio pochi.Stà riposando coperto....
aspetto domani
,spero almeno di riposare!

da Patriziaf »

(stasera sono in vena!)
da Rossella »
miky ha scritto:Grazie Ross dell'incoraggiamento,spero di non andar a finire negli spatasci
Al bebè non ho fatto il bagnetto,era così profumato,come non mai......forse aveva capito che l'avrei lavato ed allora si è comportato meglio nei giorni precedenti![]()
![]()
(stasera sono in vena!)

da Patriziaf »
da Rossella »
miky ha scritto:Informazione please:i panettoni si cuociono su teglia o sulla griglia direttamente?

da Patriziaf »
da Rossella »
miky ha scritto:ok,ma una volta cresciuti li posso spostare su teglia o si rompe il pirottino?perchè i miei sono in forno a crescere con 4 bottiglie di acqua calda per i 28° e tre teglie non entrano!

da Patriziaf »
da Rossella »
miky ha scritto:della serie "la saga dei bosco"!!!!!ma già sono nel forno a rilievitare!!!!!e solo che non entrano tre teglie!!!!![]()

da Luciana_D »
miky ha scritto:Informazione please:i panettoni si cuociono su teglia o sulla griglia direttamente?
da Luciana_D »
miky ha scritto:della serie "la saga dei bosco"!!!!!ma già sono nel forno a rilievitare!!!!!e solo che non entrano tre teglie!!!!![]()
da anavlis »

da Patriziaf »
anavlis ha scritto:Anche a me servivano le stesse informazioni![]()
![]()
![]()
![]()
Miky anche i miei sono già nei pirottini a lievitare![]()
![]()

da Rossella »
miky ha scritto:anavlis ha scritto:Anche a me servivano le stesse informazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come è la tua sala parto?

da anavlis »
miky ha scritto:anavlis ha scritto:Anche a me servivano le stesse informazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come è la tua sala parto?

da Patriziaf »
da Rossella »
miky ha scritto:infornato il primo!chissà se posso infornarne 2 insieme uno accanto all'altro,il mio forno è di misura standard.

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee