Lo yuzu:
http://www.identitagolose.it/sito/it/95 ... tm?nv_pg=5
Ho finito ,aggiunto anche un po' di vaniglia la bagna era profumatissima,ora sono in frigo..ce ne fossero due uguali!!!

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »

da Rossella »

da anavlis »
da Rossella »
anavlis ha scritto:dove sono le foto?![]()
Rosanna, la bagna a 80° non è troppo calda? penso che 60° circa possa andare bene (se i babà sono già ben asciutti).

da Sandra »
da Rossella »
Sandra ha scritto:La bagna l'ho portata a 60°ed aggiunto il rhum,inizialmente facevo tutto con ramina e cucchiaio poi quando é divenata possibile con le mani.Si gonfiavano come spugne da morir dal ridere!!!Per le foto chiederei a Ross di mettere quelle che ho passato su FB e parliamone degli errori fatti!!!

da Sandra »
da rosanna »
da Gaudia »
da rosanna »
da rosanna »
da anavlis »

da Rossella »
rosanna ha scritto:Qui vedo la rieper gialla che va bene per panettone e babà credo. Andrò a leggere sulla confezione e vi faccio sapere. Leggo che la spediscono un tre gg , arriva come la Quaglia . Sulla specificità della farina ci vorrebbe Adriano .

da Patriziaf »
nel senso che ne volevano altri!
da anavlis »
da Rossella »
anavlis ha scritto:anch'io sono all'opera. Mi serve un babà per venerdì sera

da rosanna »

il diametro è 20 cm e non di più , prezzo come vedete 27 euro . I nostri a quanto li mettiamo ?
Adriano docet ...forse così è più sicuro che si rompano le bolle e poi manipolarlo per qualche piega in più mica fa male . Domattina lo bagno per portarlo domani sera a cena da amici . L'idea di tagliare a pezzi da tre o quattro porzioni e surgelare, se dovesse avanzare , l'ho sperimentata ed è ottima cosa. 

da Caris »
da rosanna »
da Rossella »
e l'ho farcito con una namelaka al limone di Santin.

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee