Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da nicodvb »
da susyvil »
da nicodvb »
susyvil ha scritto:Rossella, io non ho bisogno di rigirare il monitor per vedere quanto è bello!!!!![]()
![]()
![]()
Nico, ma ti capitano tutte a te???
da susyvil »
nicodvb ha scritto:susyvil ha scritto:Rossella, io non ho bisogno di rigirare il monitor per vedere quanto è bello!!!!![]()
![]()
![]()
e che devo dirti?

da nicodvb »
susyvil ha scritto:nicodvb ha scritto:susyvil ha scritto:Rossella, io non ho bisogno di rigirare il monitor per vedere quanto è bello!!!!![]()
![]()
![]()
e che devo dirti?

da anavlis »

da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Che belle produzioni di panettoni![]()
![]()
![]()
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:anavlis ha scritto:Che belle produzioni di panettoni![]()
![]()
![]()
Giusto Rossella perche' per gli altri e' stata una Caporetto
.
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:anavlis ha scritto:Che belle produzioni di panettoni![]()
![]()
![]()

da Luciana_D »
Rossella ha scritto:Luciana_D ha scritto:anavlis ha scritto:Che belle produzioni di panettoni![]()
![]()
![]()
Questo mi dispiace non sapete quanto![]()
![]()
Piuttosto mi è arrivata la farina rossetto, mi rimetto all'opera.
Vorrei provare un'altro panettone, giusto per avere qualche termine di paragone, visto che li avete provate tutti, quale mi consigliate, naturalmente che sia allo stesso livello di quello di Adriano
da Rossella »
Rinaldini ,Elmi o panettone Pina

da nicodvb »
da susyvil »
Rossella ha scritto:Rinaldini ,Elmi o panettone Pina
Grazie Lu![]()
L'ordine con cui li hai messi è casuale
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Per me veneziana con pasta madre di Di Carlo è assolutamente imbattibile.
da Luciana_D »
Rossella ha scritto:Rinaldini ,Elmi o panettone Pina
Grazie Lu![]()
L'ordine con cui li hai messi è casuale
da Sandra »

da nikitek »
da Luciana_D »
nikitek ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova e mi sono appena presentata nella sezione apposita.
Vorrei approfittare della vostra bravura e passione per farvi qualche domanda.
Allora.. Sto rinfrescando il mio lievito madre per iniziare domani con questa ricetta. Userò farina Petra 5. Secondo voi va bene ? Inoltre, visto che qui non apprezzano molto canditi e uvetta vorrei sostituirli con gocce di cioccolato ( fatte da me con fondente Venchi), secondo voi in che quantità? In questo caso devo comunque far 'sfrigolare' burro e zeste di limone e arancia? Sperando in una vostra risposta... Vi ringrazio!
Nicole
da nicodvb »

da nikitek »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee