nicodvb ha scritto: Mi chiedevo dove fossi finita, non ti leggevo da un po'. Meno male che sei ancora qui
Ma come!?!
Se sono qui tutti i giorni ! Certo che se mi cerchi solo nel mulino...............

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Clara »
nicodvb ha scritto: Mi chiedevo dove fossi finita, non ti leggevo da un po'. Meno male che sei ancora qui
Se sono qui tutti i giorni ! 
da susyvil »
.....vi è piaciuto?
finalmente il cupolone che hai sempre sognato, lo vedi che vengono pure a te?
da Luciana_D »
da miao »
totò ha scritto:alla fine ho ceduto! ho distrutto lo stampo di carta da forno e l'ho messo direttamente nella tortiera con della carta da forno intorno, l'impasto l'ho reimpastato con altri 75 gr di lievito madre, le gocce di cioccolato con tutto quel caldo e umidità si sono sciolte completamente, ho reincordato l'impasto sbattendolo e piegandolo sulla spianatoia per 5 minuti, è passata circa un ora e sembra si stia muovendo..
aspettiamo l'sito finale, Gaetano e' in trepidante attesa almeno il profumo ci sara' su questo non c'e' dubbio,
per il resto non lo assicuro
a dopo 

da nicodvb »
.

da Sandra »
Grazie, Sandra. Va benissimo. Quando passi ho da sottoporti della buona semola in pacchi da 2.5 kg (2 euro l'uno).
da susyvil »
nicodvb ha scritto:Gaudia: io per il cannoliamo insieme ci sto! Però... li faccio al forno.![]()
![]()

da rosanna »
da nicodvb »

da miao »
i miei andranno negli spatafasci , non sembrano lievitare, 
da rosanna »

da Sandra »
nicodvb ha scritto:Rosanna, stavolta è solo colpa della foto. Non ho bruciato niente, un evento!
Assunta, benissimo
faro' una foto con colre e luce
da misskelly »
)..., domani vedrò l'interno,
da miao »
rosanna ha scritto:annamaria, tu li abbandoni li lasci troppo soli e loro ne risentono
da flokkietta »
da nicodvb »
da susyvil »
miao ha scritto:rosanna ha scritto:annamaria, tu li abbandoni li lasci troppo soli e loro ne risentono
tu crediforse hai ragione , ma non potevo fare altrimenti Gaetano e' un po' rammaricato
E' bello il tuo Miss il mio la cupolina se la sogna
da misskelly »
.
da Gaudia »

da miao »
Grazie GIiovanna ,non mi sento in colpa, ce l'ho messa tutta proprio come dici tu, non ho capito perche' non e' cresciuto, sicuramente la mancanza di una planetaria come mi faceva giustamente riflettere Nico, ho seguito le dosi e poi boh !!AnnaMaria...la prossima volta andrà meglio, vedrai....eri distratta da altri pensieri... .
, e' stata una bella esperienza lavorare in quasi simultanea, Luciana e Nico hanno fatto i salti mortali per seguirci,io come al solito sono stata ansiosa, nel fare un nuovo panettone, che devo dire ha un sapore morbido ed e' molto saporito,
a domani piacendo a Dio!! 
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee