Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da nicodvb »
da flokkietta »

da rosanna »
nicodvb ha scritto:Rosanna, ormai sei a ritmo industriale

da nicodvb »
da Luciana_D »
da flokkietta »
da rosanna »
da nicodvb »
rosanna ha scritto:aghi da lana mis . 4 , meglio degli stecchi, cosi' non rischi che si spezzino. Oggi ho usato gli spiedini di acciaio Ikea ma sono un poco corti , ne ho infilzati 3 sul lato piu' corto
Nico in questa della foto ho usato la manitoba lo conte e la 00 cauto, mentre in quella che devo infornare nel pomeriggio la Agugiaro tipo 0 Oro
da Luciana_D »
da rosanna »

da nicodvb »
da rosanna »
Luciana_D ha scritto:Florinda,come della croce? non ti capisco.
Intendi il centro delle diagonali?
Prendi come riferimento quel punto e spostati a sinistra e a destra di 5-6cm.In mezzo(tra i due stecchi) avrai 10-12cm .trapassa dritto dall'altra parte

da flokkietta »
Luciana_D ha scritto:Florinda,come della croce? non ti capisco.
Intendi il centro delle diagonali?
Prendi come riferimento quel punto e spostati a sinistra e a destra di 5-6cm.In mezzo(tra i due stecchi) avrai 10-12cm .trapassa dritto dall'altra parte
(ora sono convinta a ripartire!!!)
da Pumpernickel »
da rosanna »
Dopo un' ORA IN FORNO !!! Possibile che debba cuocere piu' di un'oraaa?
da nicodvb »
da Luciana_D »
da anavlis »
da rosanna »
Luciana_D ha scritto:Ros,adesso spiegaci la tua glassa 1)come la fai, 2)come la conservi,3)quando la cospargi e 4) come e' la superficie della colomba quando la glassi ( asciutta o appiccicosa) Usi le stesse farine?
Non e' possibile che solo a te si alza a falde

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee