Luciana_D ha scritto:L'hai comperata![]()
![]()
![]()
Meno male che lo stampo unto alla base, dimostra esattamente il contrario!!!

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da susyvil »
Luciana_D ha scritto:L'hai comperata![]()
![]()
![]()

da nicodvb »
da susyvil »
nicodvb ha scritto:sei tremenda, questa è una vera e propria provocazione!!

da anavlis »

da nicodvb »
anavlis ha scritto:ASSUNTAAAA!!!!!!!! così non valecome potrò mostrare la mia
![]()
,,,io la mostrerò lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
basta scherzare e passiamo alle cose serie, al giusto riconoscimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e adesso guardate "gennarino sette bellezze" al terzo rinfresco che mi ha combinato:
da susyvil »
da Pumpernickel »
da Gaudia »

da annaemme »

da Luciana_D »

da susyvil »

da anavlis »
da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Brava Anna![]()
![]()
Domani metto la foto della mia colomba, anche questa fatta con uno stress pazzesco! perchè avevo il pensiero di girarla. Non la metto ora perchè non riesco a caricarla, lo faccio domani dal mio ufficio. Voglio le vostre sincere critiche perchè solo così posso migliorare, almeno lo spero...ma chi melo fa fare!!!!!!!!!
![]()
![]()
da anavlis »

da Luciana_D »
da annaemme »
da susyvil »
Luciana_D ha scritto:Credo che la glassia si sia crepata perche' hai stesso uno strato molto consistente e/o era anche piuttosto densa.Confermi?
da rosanna »

da Marghe »

da Luciana_D »
Marghe ha scritto:Troppo belle queste colombe....brave a tutte, Assunta Brigitte Anna Silvana Luciana Rosanna.
Ho comperato a scatola chiusa il libro di giovanni Pina ma dopo averlo sfogliato ho deciso che è troppo difficile per me. l'ho vorrei regalare, chi di voi è interessata ad averlo ? Lo spedisco volentieri perchè vorrei proprio che sia in mani che sappaino usarlo.
![]()
![]()
![]()

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee