Luciana_D ha scritto:rosanna ha scritto:che vuol dire strappata ?
Non hai usato il coltello per tagliare la fetta![]()
Ros![]()
![]()
Pero' meglio cosi' o la fetta sarebbe stata troppo bella e sai le gelosie !?!?!?!![]()
ecco brava, gia rosico cosi

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:rosanna ha scritto:che vuol dire strappata ?
Non hai usato il coltello per tagliare la fetta![]()
Ros![]()
![]()
Pero' meglio cosi' o la fetta sarebbe stata troppo bella e sai le gelosie !?!?!?!![]()

da nicodvb »
da rosanna »
. Mi dispiace per Luciana, non e' esattamente una passeggiata credo per nessuno in particolare per una che ama i lievitati ma non ha esperienza di LM, la farina nuova cosi' ricca mi ha disorientato ed impegnato ..
da Luciana_D »
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Ros,ti basta sapere che la prima volta dalla tensione mi venne la sciatica !?!?! altro che stress![]()

da anavlis »
da susyvil »
...ma tu lo sei ancor di più!!!!
da milene »
Luciana_D ha scritto:milene ha scritto:Luciana_D ha scritto:anavlis ha scritto:Grazie Lù!
Ma grazie a te ,Sister![]()
Inizi la sera alle 20.00,poi la mattina alle 8.00 e poi l'ultima alle 14.00.
Gli fai allungare il collo fino alle 21.00 cosi' spacchetti e inizi il primo impasto
io ho sempre fatto rinfreschi ogni 3 ore - 3 ore e 30min non con tempi così lunghi tra di lorotemperatura tra 1 25 ° e i 28° sbaglio ? e con 3 rinfreschi intendi compreso quello dopo i 4 giorni quindi alla fine 4 rinfreschi...
Milene,non ho ben compreso la parte evidenziataI tre rinfreschi sono nuovi perche' fatti con la stessa farina della ricetta.
Personalmente non sono cosi' tassativa con gli orari .L'importante e' che il pacchettino sia bello teso al momento del rinfresco successivo.
Con la tua tabella e' difficile fare coincidere la lavorazione serale a meno che tu non inizi la prima legatura la mattina anziche' la sera precedente.
In parole povere,ognuno mette a punto una propria tabella in base agli impegni e al LM che si ritrova
da elisabetta »
da Luciana_D »
da rosanna »
da milene »
e il lm non andrebbe sciolto in acqua 
da Luciana_D »
milene ha scritto:altre 2 domande ... scusate ma ce l'ho in previsione per domenica questa ricettase al posto di usare farina 360 w e 00 usassi una 330 w e basta che dite va bene
e il lm non andrebbe sciolto in acqua
da Sandra »

da anavlis »
rosanna ha scritto:partono e bastimenti per terre assai luntane, cosi' un'antica canzone napoletana![]()
Silvana abbi cura del piccolo![]()
Arrivò cu ferribot uora uora!!!!!!!!!!!
vispo e arzillo

da Luciana_D »
anavlis ha scritto:rosanna ha scritto:partono e bastimenti per terre assai luntane, cosi' un'antica canzone napoletana![]()
Silvana abbi cura del piccolo![]()
Arrivò cu ferribot uora uora!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
vispo e arzillo
![]()
![]()

da rosanna »
da susyvil »
rosanna ha scritto:per il kuwait in borsetta termica ?
Vengo poi qui e vedo Susy con la sua veneziana bellissima ed ho cambiato idea. Come vedinever say never, pero' alle pagnotte con il Lm ancora non ci penso..

da susyvil »

da Luciana_D »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee