Luciana_D ha scritto:nicodvb ha scritto:Bellissima, zietta!
Le buste le trovi alla despar: c'è una confezione da 25 buste di 40x50. Va benissimo per tutto: colombe, panettoni e veneziane.
BelleCarta fata?
no. Buste per alimenti.
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:nicodvb ha scritto:Bellissima, zietta!
Le buste le trovi alla despar: c'è una confezione da 25 buste di 40x50. Va benissimo per tutto: colombe, panettoni e veneziane.
BelleCarta fata?
da Rossella »
nicodvb ha scritto:Luciana_D ha scritto:nicodvb ha scritto:Bellissima, zietta!
BelleCarta fata?
no. Buste per alimenti.

da Patriziaf »
anavlis ha scritto:miky ha scritto:Possibile che io non trovo lo zucchero in granella?
da titione06 »
nicodvb ha scritto:MI sono ricordato solo stamattina che le ali vanno sotto e non sopra al busto. Adesso 'sta colomba sembra avere il trapezio come quello di un lottatore di sumo.
da anavlis »
e non posso uscire perchè ho mio figlio con la febbre altissima. Ditemi che può andare bene
da anavlis »
miky ha scritto:
Cisterna in provincia di Latina,non un paesino,i supermarcati che frequento non ne vendono.......
da Rossella »
nicodvb ha scritto:MI sono ricordato solo stamattina che le ali vanno sotto e non sopra al busto. Adesso 'sta colomba sembra avere il trapezio come quello di un lottatore di sumo.

da nicodvb »
da susyvil »
da Luciana_D »
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:nicodvb ha scritto:MI sono ricordato solo stamattina che le ali vanno sotto e non sopra al busto. Adesso 'sta colomba sembra avere il trapezio come quello di un lottatore di sumo.
Bella![]()
![]()
![]()
![]()

da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Luciana_D ha scritto:nicodvb ha scritto:MI sono ricordato solo stamattina che le ali vanno sotto e non sopra al busto. Adesso 'sta colomba sembra avere il trapezio come quello di un lottatore di sumo.
Bella![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sento preso per i fondelli![]()
da Luciana_D »
da Rossella »
sono molto felice grazie a voi

da anavlis »
Rossella ha scritto:Complimenti, è stupenda![]()
![]()
Adesso attendiamo l'assaggio

da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Rossella ha scritto:Luciana_D ha scritto:BRAVA !!!![]()
![]()
![]()
A me l'alveolatura non e' venuta un granche' (forse ho smanettato troppo nella formatura? )e poi era un'anticchia asciutta.Credo che 96* al cuore siano troppi.
![]()
Ti sei attenuta alla temp. e tempi indicate da Adriano?
Si.Esteticamente soddisfatta.per il resto poteva essere meglio.
Ritento
[b]La temperatura di cottura è indicativa e va adattata al proprio forno.
Nel mio, ad es., sono costretto a cuocere a 150°, schermando la resistenza inferiore.[/b]
Se lo sviluppo è "importante" e sei veloce nel capovolgere, puoi azzardare i 93°, vedrai cambiare radicalmente sapore, profumo e consistenza della mollica, e la mollica mantiene una maggiore morbidezza.
da anavlis »
Rossella ha scritto: Ho del burro di cacao, vorrei sostituirlo al cioccolato bianco, confermate i 5 gr. di burro di cacao al posto dei gr 30 di cioccolato bianco ?

da nicodvb »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee