Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da nicodvb »
da rosanna »
da Rossella »

da titione06 »

da Rossella »
nicodvb ha scritto:Bella, Rossella.
Io alla glassa aggiungo sempre della semola fino ad ottenere una crema molto densa. Non si stacca più e da cotta rimane bella croccante.

da Luciana_D »
da rosanna »
rosanna ha scritto:LM pronto e tanto da poterci fare di tutto, pane, biscotti del lagaccio, pizza (non mi piace , con solo LM è gommosa) ecc.
Ora aspetto la farina Quaglia panettone, ho sentito dire al corso che il W400 è troppo basso perchè l'impasto sopporti una lievitazione così lunga e..ricca .
da CETTY »

da Luciana_D »

da CETTY »
hanno preso strade diverse i miei pennuti
da Rossella »

da susyvil »
Rossella ha scritto:Ragazze le vostre sezione mi fanno rosicare![]()
![]()
Bellissime tutte e due, brave brave brave :clap:![]()
![]()
Vi mostro la mia, nulla a che vedere con le vostre, insomma dobbiamo capire come devo aggiustare il tiro la prossima volta : Chessygrin :

da rosanna »

....
da anavlis »

da CETTY »
) e mi ha confermato la morbidezza e delicatezza della colomba, proprio buona e se lo dice lui vado sicura,.... per cui vorrei consigliare, per chi non avesse l'amaretto in casa, che può sostituirlo ,su consiglio di Luciana
, con dell'aroma alla mandorla.
da Luciana_D »
da anavlis »
CETTY ha scritto: per chi non avesse l'amaretto in casa, che può sostituirlo ,su consiglio di Luciana, con dell'aroma alla mandorla.
da rosanna »
da anavlis »
rosanna ha scritto:dice Morandin a cui l'ho chiesto niente marsala nè altri liquori, l'alcool non va bene
da rosanna »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee