Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Danidanidani »
da Typone »
Danidanidani ha scritto:, coperto con la pellicola....
da Sandra »
da rosanna »
offertomi ieri da una signora.
da Sandra »
da Rossella »

da M.Giovanna »

da Rossella »
M.Giovanna ha scritto:Ross da che diametro era lo stampo? Va bene una 350W come farina forte?

da Rossella »
M.Giovanna ha scritto:Ne ho appena cotto uno, quello più piccolo, ora vado a cuocere quello più grande

da M.Giovanna »

da Rossella »
a te il giudizio finale:

da Rossella »

da miao »
, mi ricordano molto quello di mia madre, lei poi aveva un ruoto come quello di giovanna e rossella , con un po' di vergogna vi metto quello che era il mio
da M.Giovanna »

da Rossella »
M.Giovanna ha scritto:Non saprei risponderti, intanto ti mostro una foto in sezione del mio, sembra una grotta, sapresti spiegarmi in cosa ho sbagliato?
In compenso è di un buono, ma di un buono....il marito dice che è il migliore che io abbia mai fatto, hai visto che faccio bene a fidarmi di te Ross?

da M.Giovanna »
da Rossella »
M.Giovanna ha scritto:Il ripieno era ben distribuito ed il tutto era ben lievitato, secondo me l'errore stà nell'arrotolamento......

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee