in versione monoporzione...comodissime,le scongelo per la colazione eono come appena fatte...Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Etta »
in versione monoporzione...comodissime,le scongelo per la colazione eono come appena fatte...
da Luciana_D »

da Etta »
da Rossella »

da anavlis »

da Luciana_D »

da nicodvb »
da Rossella »

da Rossella »
Etta ha scritto:Qualcosa mi dice che hai visto la produzione di ieri... ah,ah..

da anavlis »

da Donna »

da Etta »
Donna ha scritto:Etta,
bravissima, le fai spesso vedo...sei triestina?
Mi ricordavo che scrivevi da Milano o dalla Turchia....
da Luciana_D »
Etta ha scritto:Donna ha scritto:Etta,
bravissima, le fai spesso vedo...sei triestina?
Mi ricordavo che scrivevi da Milano o dalla Turchia....
Sono di Monfalcone,28 km da Trieste dove ho fatto l'universita'...Abito a Milano dal 2000, ma per lavoro di mio marito mi reco spesso a Istanbul,anzi mi recavo poiche' ora si e' trasferito a Dubai e tra un po' lo raggiungero'...stiamo traslocando da Istanbul a Dubai,comunque Milano rimane sempre la mia "casa". In FVG mi restano parenti e suoceri..

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee