bella!!!Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Rossella »

da Etta »
da Rossella »
Etta ha scritto:Si,ho provato a mettere un tuprlo in piu',inoltre ho messo 2 cucchiai di rum in cui avevo messo in ammollo una manciata di semi di anice il giorno prima,inoltre una bacca di vaniglia e tanta buccia di arancia e limone...buonissima,oggi l'ultimo spicchio,dopo 3 giorni,era ancora sofficissimo.Finora e' la ricetta migliore.

da Etta »
da Etta »
da anavlis »

da Luciana_D »
da Etta »
Luciana_D ha scritto:Bella fetta Etta!!![]()
![]()
![]()
Ma perche' vuoi calare il LM? non mi sembra molto
da Luciana_D »
Etta ha scritto:Luciana_D ha scritto:Bella fetta Etta!!![]()
![]()
![]()
Ma perche' vuoi calare il LM? non mi sembra molto
Non e' LM,ma lievito di birra..
da Rossella »
Etta ha scritto:Il secondo impasto l'ho modificato con 1 tuorlo in piu',niente acqua e 2/3 cucchiai di rum aromatizzato con semi d'anice.L'impasto e' molto sodo,cosi' riesce a tenere la forma anche senza pirotto

da Rossella »

da Etta »
da Etta »
da Rossella »
Etta ha scritto:Dopo il primo impasto,consiglio di non mettere in frigo oppure,se fa molto caldo mettere in frigo fino a quando si va a dormire,poi lasciare lievitare a temp.ambiente,con 2 gr di lievito ci vuole un po' perche' lieviti..


da Rossella »


da Etta »
da Rossella »
Etta ha scritto:Quale versione?Ormai le ho private tutte e ultimamente le faccio con ln liquido

da Etta »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
