Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Luciana_D » 5 mar 2010, 17:06
da nicodvb » 5 mar 2010, 19:59
Luciana_D ha scritto:Io vorrei farlo.Mi attizza
Nico non lo fara' neanche morto
da Sandra » 5 mar 2010, 21:05
da nicodvb » 5 mar 2010, 22:12
Sandra ha scritto:Eccolo!!!!Sono daccordo con te Nico,quello di segala si conserva molto meglio!!!
PS i miei tempi sono stati leggermente diversi,fatto la prova dito,le tre ore sono diventate due,l'ultima ora é diventata un ora e mezza.
da susyvil » 5 mar 2010, 22:16
da nicodvb » 5 mar 2010, 23:15
susyvil ha scritto:Sandra è stupendo! ....peccato io non possa farlo!
Per Nico: deve essere così la mollica di cui tanto parli?
da susyvil » 5 mar 2010, 23:42
nicodvb ha scritto:susyvil ha scritto:Sandra è stupendo! ....peccato io non possa farlo!
Per Nico: deve essere così la mollica di cui tanto parli?
beh, diciamo che è la mia preferita, non che "deve" essere così;)
Nella foto di Sandra si vede di meno, ma nelle foto delle pagine precedenti la mollica che mi piace si vede molto meglio, per esempio nella foto in prima pagina del pane di Sergio che è da manuale!
Abbasso i buconi!!!
da Luciana_D » 6 mar 2010, 6:50
Sandra ha scritto:Eccolo!!!!Sono daccordo con te Nico,quello di segala si conserva molto meglio!!!
PS i miei tempi sono stati leggermente diversi,fatto la prova dito,le tre ore sono diventate due,l'ultima ora é diventata un ora e mezza.
da Clara » 6 mar 2010, 14:55
da Luciana_D » 6 mar 2010, 21:52
da nicodvb » 6 mar 2010, 22:32
da susyvil » 6 mar 2010, 23:53
da Luciana_D » 7 mar 2010, 8:38
da miao » 7 mar 2010, 10:47
da rosanna » 7 mar 2010, 12:25
da Luciana_D » 7 mar 2010, 19:33
da nicodvb » 7 mar 2010, 19:44
Luciana_D ha scritto:Grazie
Appena in KW provero' la versione con LM.....a patto che mi tiri dietro un po' di semola
da Sandra » 7 mar 2010, 19:50
nicodvb ha scritto:Luciana_D ha scritto:Grazie
Appena in KW provero' la versione con LM.....a patto che mi tiri dietro un po' di semola
ma dai, possibile che in KW ci sia solo il grano tenero??? Non è possibile!
da nicodvb » 7 mar 2010, 20:04
da Luciana_D » 8 mar 2010, 12:35
nicodvb ha scritto:L'ho rifatto oggi, ma l'ho appena assaggiato perché era un regalo. Sempre buonissimo!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee