mitica come sempre!!!!! 
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da susyvil »
Luciana_D ha scritto:Nico,Susy![]()
![]()
Grazie...... ma aspettiamo la fetta
da Luciana_D »
susyvil ha scritto:Luciana_D ha scritto:Nico,Susy![]()
![]()
Grazie...... ma aspettiamo la fetta
Da come hai descritto l'impasto, sarà una cosa spettacolare!!!
da Luciana_D »
Etta ha scritto:Che impastatrice hai Luciana?
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:Non lo so ma l'impasto era la prima volta che mi veniva cosi'.
Sara' che ho lavorato con una quantita' maggiore del solito? oppure ho capito come lavorare.
Credo sia l'ultima che ho detto

da Luciana_D »
da nicodvb »
da nicodvb »
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Sì, chiarissimo, In effetti la parte centrale dell'impasto (quella attaccata al gancio) non viene abbastanza interessata dal movimento, del gancio ... se non mi inganno. Hai lavorato l'impasto un'ora e mezza?
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:e a questo proposito:
http://www.gennarino.org/forum/viewtopi ... b6#p219077
come al solito hai due-tre marce in più, Luciana!
da Etta »
da miao »

da Luciana_D »
Etta ha scritto:Ma che capacita' ha la tua planetaria?Mi sembrava che tutte le KA fossero lt 4,8
da Etta »
da Luciana_D »
Etta ha scritto:Non ti conviene comprare una impastatrice piu' capiente se fai impasti cosi' grandi?
da Luciana_D »

da nicodvb »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee