Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Patriziaf »
da Luciana_D »
miky ha scritto:molto bella Rossella,a me quella con i canditi è venuta più chiusa.
da Rossella »

da AleTitti »
da Luciana_D »

da TeresaV »
da AleTitti »
Luciana_D ha scritto:La tua e' l'alveolatura piu' bella che io abbia mai visto!!
Non aggiungo altro![]()
![]()
![]()
![]()

da AleTitti »
TeresaV ha scritto:Ma che bella, Ale! Un capolavoro!![]()
![]()
So di dire un'eresia ma, secondo voi, è possibile convertire questa ricetta con il ldb?
Qui in America non ho LM a disposizione ma mi sono portata la farina adatta dall'Italia e voglio assolutamente fare la colomba per Pasqua!!
Quanto LDB dovrei mettere?
da Luciana_D »
da AleTitti »

da adele »
TeresaV ha scritto:Ma che bella, Ale! Un capolavoro!![]()
![]()
So di dire un'eresia ma, secondo voi, è possibile convertire questa ricetta con il ldb?
Qui in America non ho LM a disposizione ma mi sono portata la farina adatta dall'Italia e voglio assolutamente fare la colomba per Pasqua!!
Quanto LDB dovrei mettere?
da anavlis »

da TeresaV »

da Rossella »
Rossella,
quando parli del LDB, ti riferisci alla possibilità di usarlo con i dovuti accorgimenti da solo, in alternativa alla biga? Oppure mi consigli la biga? Non ho capito

da adele »
da anavlis »
le ali
e Morandin non è mai una passeggiata!
da adele »
anavlis ha scritto:rispondo io anche se sono scarsa?![]()
![]()
le ali
Adele ti sono venute proprio bene
e Morandin non è mai una passeggiata!
da AleTitti »
adele ha scritto:Le mie quattro morandin da 500, due all'arancia e due al cioccolato!colomba ppf.jpg
Una domanda....ma voi le infilzate dalla coda o dalle ali?

da rosanna »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee