Una lista dei croissant Parigini ? Ok"Top croissant parigini"
Non so quanto possa essere attendibile, di certo è che questi ragazzi si sono messi in moto per la città, fotografando e gustando nelle migliori pasticcerie Parigine!
Al solito mi sono avvalsa del traduttore automatico di google, ma per chi volesse avere una più chiara lettura può sempre farlo nella lingua originaleQUI
La classifica è lunga...
http://www.parispatisseries.com/2011/05 ... is-part-i/
es Gateaux et du Pain (sopra): Il profumo è fantastico. Burro, Maillard "caramellizzazione" e banchi generali di prelibatezza. L'esterno è incredibilmente fragile, eppure "crespi soft". Anziché fatiscenti in blocchi, come tanti cornetti fanno, il pezzo viene annullata con grazia come centinaia di piccole macchie. L'interno è meravigliosamente umido, senza essere bagnato in meno. Abbastanza ricco e abbastanza denso, si comprime sulla tua bocca e non molla indietro tanto che soccombe al loro peso leggero. Delizioso, divertente e scrumtrulescent.
voto:. 8,5-9
Pierre Hermé: Monsieur Hermé prende il termine croissant "liberamente" a dir poco, la sua forma è del tutto banale. Eppure, e questo mi uccide a pompare qualsiasi cosa, da Pierre Hermé, ma è anche piuttosto deliziosa. Proprio come la pelle del brano di Des Gateaux, è tenera ultra e crespi - una cosa di bellezza, davvero. La struttura interna è una partenza abbastanza significativo da loro in quanto è molto più elastico / luce, il che rende a dir poco una gioia strutturale. Come si mastica, sembra quasi come se il burro si materializza da ogni boccone e boccone.
voto: 8-8,5
Ladurée: Ok, forse mi mentì quando ho detto, "... last but not least". Questo in realtà fa venire in in fondo alla pila di oggi. Certo, sembra ondoso e classico, ma di gusto e consistenza è solo un gradino o due sopra mediocre. La pelle è traballante, ma le macchie che si sloggiare come grande e pezzi di Messier rispetto ai due capolavori di cui sopra. Questo è il tipo di croissant che copre solo la tua maglietta / giacca con i suoi detriti, come si cammina per la strada cercando di avere un morso on-the-go. L'interno è abbastanza piacevole, ma è un essiccatore wee di necessità essere, l'elemento "au beurre" non è particolarmente espressivo, e una grande parte di voi è lasciato chiedendo come cornetti mai guadagnato così tanto notorietà se sono storicamente assaggiato come questo. La risposta è che essi non potevano avere, c'è molto più lavoro là fuori Punteggio: 5.
In quella seconda visita, Monsieur Vasseur stesso orgoglio mi ha detto, "Cent per cento beurre! (100% di burro) ", ed è vero che i toni burrose sono incantevoli. Ma dalla pelle hum-drum alla struttura interna piuttosto ordinaria e alle note solo modestamente divertenti dal Farine, io non stavo ottenendo lo stesso livello di eccitazione che avevo per l'altra opera di loro che avevo provato. Score : 6.5
Non particolarmente sfumato di sapori. . Abbastanza piacevole - ma non vale un altro vist Voto: 6.5
L'esterno sembra quasi una entità separata da dentro - non come una squadra burrosa deliziosamente. L'interno era la parte piacevole di cui sopra - ma solo che non è stato sempre un sacco di sapore / personaggio da esso. Vorrei che questo piccolo erano più vicini alla suggestione di H & V pasticceria voto : 6.
La struttura interna non è troppo dissimile Des Gateaux di, dal fatto di non soccombere alle labbra abbastanza prontamente. Come se il gusto combinato e l'esperienza tattile non erano abbastanza grande già, è il retrogusto che fa il cornetto veramente epica. Smoky, cremoso, calorosamente tonica e burrosa. Non ho voglia di mangiare o bere nulla per almeno 15 minuti dopo. Tutto quello che volevo era per esso a soffermarsi sul mio palato per il ... mai. Mentre una visita di ripetere mancava la maestosità del primo turno, era ancora un pezzo eccezionale che sfiora-out DGedP in un giorno medio voto : 9.
Per quanto riguarda il cornetto - è una tacca sopra davvero buona. L'esterno è bellissimo, anche se un po 'panosa e stava staccando in grandi pezzi con ogni boccone. La consistenza interna è morbida e burrosa, anche se non i toni salati o dolci a parlare di qui. E 'soprattutto come immagino classici cornetti deve essere stato molto tempo fa. Nel complesso, si tratta di una divertente per sperimentare voto: 7.5
Anche se non è al livello dei due precedenti, si tratta di un cornetto perfettamente accettabile con piacevoli toni di burro e una buona struttura interna che fornisce una più che soddisfacente bocca-feel. Credo che non posso davvero chiedere di più da una catena Punteggio: 7.
sublime interno burrosa, texturally meraviglioso. . . sono stati fantastici. È interessante notare che c'è stato un assaggio abbastanza inconfondibile di salatini morbido. Sì, cornetti Blé Sucré gusto un po 'come pretzel morbido, e mi piace. Io vado a dedurre una mezzo punto perché penso che sarebbe davvero interferire con la loro spalmare in confettura o per godersi in qualsiasi modo, ma al naturale, ma sono ancora spettacolari Nota:. 8.5
L'esterno squisitamente croccante contiene un interno che è elastica e né troppo chiaro né troppo denso. I toni burrose sono deliziosi e sicuri di portare un sorriso al vostro viso. Se volete godervi i vostri croissant con qualsiasi cosa su di loro, ottenere questo. A differenza del pezzo Blé Sucré, questo è probabilmente il cornetto perfetto di striscio con qualcosa che ti piace. Great stuff - anche se, sì, è chiaramente il cornetto più mishapen e fisicamente poco attraente (forse mai) Punteggio: 7.5-8!
Le Triomphe: Secondo Le Figaroscope, questo doveva essere uno dei cornetti finale. Non è così. Ho trovato ad essere piuttosto unta - quasi al punto che sembrava essere stata fritta. L'interno era sull'orlo di essere troppo densa - ma abbastanza vivace per non offendere me. Tre grazie di risparmio mantengono il punteggio relativamente alto su questo ragazzo - Toni burro incantevoli, alcune piacevoli sfumature al farine e un più potente lampo di sale che di solito si ottiene. I miei appunti dicono, "... è abbastanza speciale ..." voto: 7-7.5
nel caso di questa croissant era morta nella sua valutazione della "nuvola soft", ma che significa che è troppo morbido. Il pezzo era un po 'comicamente gonfio, e il gusto del burro è stato decisamente disattivato contro i campioni più eccezionali sono venuto a conoscere e amare. Detto questo, non c'era nulla di offensivo per il cornetto - non che vorrei acquistarlo di nuovo - ma è un piccolo ragazzo perfettamente sufficiente Voto: 7.
Per voi

p.s.
La classifica segue ancoraqui