Sono venuti buonissimi e se si usa un buon burro(io ho usato quello bavarese dell'eurospin) non hanno nulla da invidiare a quelli mangiati a Parigi
Provate a farli, sarà un successone!
Se riesco inserisco le foto

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Liliana88 »

da Liliana88 »

da anavlis »
Io preferisco la versione francese senza uova
da Liliana88 »
anavlis ha scritto:WOWWWWW!!!!!!!! mi sembrano venuti proprio bene![]()
Io preferisco la versione francese senza uova
che farina hai usato? e quale burro?
da TeresaV »
Adoro i croissant francesi
da Rossella »
Per evitare di ripetere e sparpagliare gli stessi argomenti ,prima di postare le ricette, utilizzare la funzione"CERCA" e , se gia' presente, accorpare..

da Liliana88 »
Rossella ha scritto:Liliana, riporto quanto segue dal nostro regolamento:Per evitare di ripetere e sparpagliare gli stessi argomenti ,prima di postare le ricette, utilizzare la funzione"CERCA" e , se gia' presente, accorpare..
Sul forum troverai tante discussioni in merito, le ricette da te provate sono gia presenti sul forum![]()
I CROISSANTS FRANCESI di Paoletta
Il tuo croissant è troppo cotto, anche lo sviluppo non è "perfetto".
A che temp. hai cotto e per quanto tempo? Come ti sei regolata con la sfogliatura, tempi di riposo?
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee