rosanna ha scritto:stasera su facebook mi sono capitate sotto tiro le brioches palermitane e mi è venuta voglia di fare...queste però.
Tanti propongono ricette , a me, come a voi, non sembra giusto chiamarle palermitaneE' bene rispettare le tradizioni ! Farina una banale 00 , ho aumentato un poco il latte ad occhio , portandolo a 270 gr. Ho tenuto l'impasto 30 min. a t.a. poi in frigo per la notte.
Io le adoro !grazie a Silvana !
Il velo
ASSOLUTAMENTE!!!
Il velo è perfetto, aspetto di sapere cosa hai modificato in corso d'opera più dettagliatamente e le foto finali con sezione aggiunta!


E' bene rispettare le tradizioni ! Farina una banale 00 , ho aumentato un poco il latte ad occhio , portandolo a 270 gr. Ho tenuto l'impasto 30 min. a t.a. poi in frigo per la notte.
grazie a Silvana ! 



