Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rosanna »
da anavlis »
da Luciana_D »
da rosanna »
da Rossella »
rosanna ha scritto:se stasera fa meno caldo (si muore) studio il procedimento spiegato dettagliatamente da Caris, innanzitutto per conoscenza .
Grande esperienza di pds, vi sembrerà strano non ne ho, ho fatto altri dolcisono carente. Tirerò a sorte fra Pina e Massari sperando che esca Pina
perché dici giustamente di optare per una media consistenza. il pds di Massari del video a occhio mi sembra che sia troppo soffice e con la bagna ed il peso dei pupazzi , collasserebbe

da anavlis »
da Luciana_D »
rosanna ha scritto:se stasera fa meno caldo (si muore) studio il procedimento spiegato dettagliatamente da Caris, innanzitutto per conoscenza .
Grande esperienza di pds, vi sembrerà strano non ne ho, ho fatto altri dolcisono carente. Tirerò a sorte fra Pina e Massari sperando che esca Pina
perché dici giustamente di optare per una media consistenza. il pds di Massari del video a occhio mi sembra che sia troppo soffice e con la bagna ed il peso dei pupazzi , collasserebbe

da rosanna »
da Luciana_D »
rosanna ha scritto:Ross non è mimosa ..è un PDS con due strati di crema e fragoline e sopra un prato di scaglie di cioccolato (verde..) , bagna all'arancia .. sopra funghi , margherite anche vere bianche e poi personaggi che sono Masha e Orso ecc. che posizioneremo poco prima di servire. Per fortuna mia nuora ha voluto una torta che non abbia niente di pasta di zucchero . Se guardate internet le torte Masha e Orso sono tutte di pasta di zucchero
da anavlis »
da rosanna »
La data? martedì 22
da Luciana_D »
da rosanna »
da anavlis »
rosanna ha scritto:Silvana la granella di pistacchio è giallognola , certo che la preferirei , ci avevo pensato ma è troppo gialla , ho visto delle codette verde acqua:;
da rosanna »
da Donna »

da anavlis »
Donna ha scritto:e la foto?![]()
sono bambini o adulti?
da Luciana_D »
da rosanna »
da anavlis »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee