Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da sheikyerbouti »
da Clara »
da sheikyerbouti »
da maurizia61 »
da Clara »
sheikyerbouti ha scritto:grazie clara.
le foto le posto piccole, ma con la possibilità d'ingrandirle clickandoci sopra, perché penso di occupare meno spazio sul server e far scaricare la pagina più velocemente a chi ha una connessione lenta.
a presto.
da Luciana_D »
maurizia61 ha scritto:ciao,
io sono di mantova e la sbrisolona è un dolce dipico di mantova. Ed ha come sua caratteristica di essere fatta almeno con metà farina gialla macinata sottile (fioretto) oppure proprio farina gialla sottile sottile.
da anavlis »
io sono di mantova e la sbrisolona è un dolce dipico di mantova. Ed ha come sua caratteristica di essere fatta almeno con metà farina gialla macinata sottile (fioretto) oppure proprio farina gialla sottile sottile.
da Clara »
da maurizia61 »
da ZeroVisibility »

da Sandra »

da Luciana_D »
ho giusto una bella quantita' di mais fioretto 
da Sandra »
Pucciatela in una ciotola di Malvasia dolce e vi sentirete in paradiso…
da titione06 »
da anavlis »
Sandra ha scritto:Pucciatela in una ciotola di Malvasia dolce e vi sentirete in paradiso…
Meglio Recioto!!!!

da Clara »
Sempre molto impeccabili le tue esecuzioni, ed anche le foto
da Sandra »
da Luciana_D »
da ZeroVisibility »
Luciana_D ha scritto:Clara,io ho solo la fioretto![]()
Che faccio,cambio ricetta?proprio non va?
da ZeroVisibility »
Sandra ha scritto::oops: Le farine sono rimaste nella "tastiera"![]()
Suppongo vadano messe con uovo ecc.....
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee