Etta ha scritto:susyvil ha scritto:Etta, più che stupendo!!!!!![]()
![]()
Mi commuovo

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da susyvil »
Etta ha scritto:susyvil ha scritto:Etta, più che stupendo!!!!!![]()
![]()
Mi commuovo

da Clara »

da Etta »
. Nuva ricetta,molto migliore di quella presa su Dolcesalato,uno e' gia' nella pancia di Marco...
da Sandra »
da Rossella »
Sandra ha scritto:E la ricetta?![]()
Cambiamo il titolo del post perche' non mi sembra proprio una sfiga!!!![]()
![]()

da anavlis »
e anche per l'avater 
da rosanna »
che differenza noti con altri babà che hai fatto ?
da Etta »
rosanna ha scritto:Ettache differenza noti con altri babà che hai fatto ?
da rosanna »
da nicodvb »

da Luciana_D »
da Etta »
rosanna ha scritto:quello di Adriano chiaramente gliel'avrai fatto provareCome sai io sono di parte ...però se sperimentando sempre ne viene di migliori , va bene
da rosanna »
da anavlis »
rosanna ha scritto: Il "nuovo babà di Adriano" per me è il migliore che abbia prodotto finora.
da Etta »
da Luciana_D »
Etta ha scritto:Anche in questi giorni che fa molto caldo bisogna usare la stessa quantita' di lievito di birra?
uova intere gr.1400 ( io ho abbassato a 1000 gr),
farina Primitiva 400 molino Pasini, 1.000 kg.
,lievito di birra gr.40,
sale gr.20,
burro di tradizione Corman blocchi 82% gr400,
da anavlis »
Luciana_D ha scritto:Etta ha scritto:Anche in questi giorni che fa molto caldo bisogna usare la stessa quantita' di lievito di birra?uova intere gr.1400 ( io ho abbassato a 1000 gr),
farina Primitiva 400 molino Pasini, 1.000 kg.
,lievito di birra gr.40,
sale gr.20,
burro di tradizione Corman blocchi 82% gr400,
40 gr non sono pochi ma neanche i grassi lo sono.
Per me potresti calare a 30gr .
Chiaramente i tempi di attesa cambieranno di conseguenza.
da Rossella »
vorrei aggiungere una cosa, per vedere la buona riuscita occorrerebbe fotografare l'interno del babà. L'alveolatura dice molto!

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
