Luciana_D ha scritto:A mio avviso Miao ha idratato troppo per la sua farina
ad occhio ho avuto l'impressione che abbia fatto folding ma non abbia formato bene le pagnotte - anche con idratazione maggiore - dando nervo all'impasto questo lieviterà in altezza e non in larghezza, al limite si può usare un cestino infarinato con la semola per evitare che si sbraghi, questo perchè abbassando di idratazione non si forma una buona maglia glutinica, a questo punto tanto vale impastare gli ingredienti fino ad incordatura..
Gaudia ha scritto:Impazzisco però per il panino con la tartare di cavallo che fanno da Pepen: lo conosci?
non lo conosco
cmq quì vanno pazzi per la carne di cavallo, mangiano persino il pesto di cavallo - praticamente macinato equino crudo! - io da buon meridionale ho tutt'altri gusti..

non c'era nessuno e cosi' abbiamo infornato cosi' come si presentava , schiacciato sembravano due mezzelune , ma il sapore e' quello anche se non bello alto come a quello di toto',oggi e' ancora morbido.
Che ne pensi toto' sono andata meglio 
anche noi abbiamo impastato la nostra dose settimanale di pane che inforniamo domani
mentre stasera con lo stesso impasto facciamo la pizza che x noi napoletani è vita ,troppo buona. Ciao ti auguriamo buona domenica