Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
da ZeroVisibility »
da miao »

da luvi »

miao ha scritto: non ho capito l'abilita' delle sorelle simili a stirarli con le mani fa cosi' veloce nel video
da Rossella »


da stroliga »

da Mariella Ciurleo »

da Rossella »
Si si..hai visto bene..sono semini di papavero..però non si sono attaccati...ho messo anche il sesamo su alcuni..ma è rimasto tutto sulla carta forno...la prossima volta spennello meglio di olio..vediamo se attaccano!!! Oppure potrei metterli nell'impasto..che dici??

da stroliga »
da Luciana_D »
stroliga ha scritto:io i semini di papavero non li bagno e ne metto abbondantemente sul panetto ben unto prima della lievitazione, pigiando bene; poi formo il grissino.
Ma devo provare anche questa tecnica
da Clara »
da miao »
Ho rinfrescato la pasta madre dopo di che li ho preparati, veramente buoni e pericolosi, uno tira l'altro , ancora Grazie Sandra !!
da ZeroVisibility »
da Patriziaf »

da Rossella »

da Patriziaf »
da anavlis »
davvero brava

da rosanna »
da Patriziaf »
rosanna ha scritto:grazie Miky, è divertente farli o è una palla ? Così mi preparo
da Rossella »


Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
