rosanna ha scritto:sì da Casolaro mi pare 15 euro ma anche al supermercato Grangusto (più care)
Da Arte Bianca circa €10, ma sono buonissime.
Quali altri frutti hai provato e che consigli? avrei preso anche i frutti di bosco ma erano esauriti.
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da anavlis »
rosanna ha scritto:sì da Casolaro mi pare 15 euro ma anche al supermercato Grangusto (più care)
da rosanna »
da Rossella »
rosanna ha scritto:le pere sono buone come anche le amarene . Tutto è eccellente
Le girelle che sono state in frigo 24 ore sono ...migliori delle altre , sono leggere

da rosanna »
da rosanna »

da rosanna »
da Rossella »
rosanna ha scritto:nessuno le fa ?solo io che vorrei evitare lievitati e non ci riesco ?

da Luciana_D »

da anavlis »
Luciana_D ha scritto:Splendide Rosanna![]()
![]()
Tu e Adriano abinati siete dei miti

da TeresaV »
da anavlis »
da anavlis »
buonissime
aveva ragione Rosanna!!! 
da Rossella »

da Luciana_D »
Rossella ha scritto:Così mi costringente ad andare ad impastare, perché non le ho ancora provate![]()
Bravissime
da anavlis »
Luciana_D ha scritto:Rossella ha scritto:Così mi costringente ad andare ad impastare, perché non le ho ancora provate![]()
Bravissime
io\ si\

da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Luciana_D ha scritto:Rossella ha scritto:Così mi costringente ad andare ad impastare, perché non le ho ancora provate![]()
Bravissime
io\ si\
scrivi ancora con il singhiozzo?![]()
![]()
![]()

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee