Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da cinzia cipri' »
da anavlis »
cinzia cipri' ha scritto:porto su.
Sono felice di scoprire che era una ricetta di Dani (ricordavo fosse di Silvana).
da Rossella »

da cinzia cipri' »
da cinzia cipri' »
da anavlis »
cinzia cipri' ha scritto:Io però l'ho lasciata in bianco.
da Rossella »
anavlis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:Io però l'ho lasciata in bianco.
Ed hai fatto bene![]()
![]()
faccio anche la caponata di radicchio e non uso pomodoro, e modifico qualche altra cosina

da anavlis »
Rossella ha scritto:anavlis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:Io però l'ho lasciata in bianco.
Ed hai fatto bene![]()
![]()
faccio anche la caponata di radicchio e non uso pomodoro, e modifico qualche altra cosina
Non la conosco, immagino che ti riferisci a quello trevigiano, o no?

da cinzia cipri' »
da Rossella »
cinzia cipri' ha scritto:è pronta ^_^
però il sugo mi si è allungato con l'acqua ed è un po' pomodorosa, ma il sapore è buonissimo come sempre! Colpa mia che avrò esagerato!

da cinzia cipri' »
da miao »
grazie
da anavlis »
da miao »
miao ha scritto:Ho alcune mele limoncello piccole pensate che possa fare questa ricettagrazie
da cinzia cipri' »
da Donna »
da anavlis »
da cinzia cipri' »
anavlis ha scritto:con la stigghiola la caponata di mele la vedo benissimo! come fai il pane di carrube? la percentuale di farina di carrube da aggiungere alle altre farine...
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee