Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da elvira » 4 gen 2007, 11:23
da federica » 4 gen 2007, 11:42
da ila » 5 gen 2007, 11:18
da elvira » 5 gen 2007, 13:20
da ila » 5 gen 2007, 14:39
da federica » 5 gen 2007, 15:03
elvira ha scritto:Sai dove se le sia procurate G.B.?
da federica » 5 gen 2007, 15:06
elvira ha scritto:Fede, ma l'impasto per la pasta, non è duro?
da Maria Francesca » 5 gen 2007, 15:13
Lisa ha scritto:Questo invece me l'ha portato la carta di credito......la MIA
![]()
Dopo che avevo "acciso" lo 005 (che ciofeca!) mi è stato consigliato di passare alla linea Professional
Ecco a voi "Ciucciuzzo"![]()
da ila » 7 gen 2007, 8:27
da elisabetta » 7 gen 2007, 9:53
da Rossella » 7 gen 2007, 9:59
elisabetta ha scritto:Bello Cicciuzzo!
Ma io continuo a sognare la "Pavoncella" o anche una planetaria 10 litri
della Bakermix.
da carlam » 7 gen 2007, 10:06
da elisabetta » 7 gen 2007, 10:36
da Rossella » 7 gen 2007, 10:41
elisabetta ha scritto:Vai su http://www.bakermix.it
e http://www.pavonitalia.com
devo scappare via, ci metto una vita a mettere le foto.
da elisabetta » 7 gen 2007, 14:17
da elvira » 8 gen 2007, 10:13
federica ha scritto:elvira ha scritto:Sai dove se le sia procurate G.B.?
G.B., che di nome fa Alberto, le ha comprate da un'azienda di Casalecchio di Reno su internet. Di più non so perché non volevo venire a conoscenza di certi particolari...tipo il prezzo!![]()
Per Lisa: bello proprio il tuo Ciucciuzzo. Spero che il KM001 che ho io non sia una "ciofeca" come il tuo KM005...
da federica » 8 gen 2007, 10:55
elvira ha scritto:grazie, capisco la tua discrezione, magari quando incontrerò G.B: gli chiederò spiegazioni dettagliate.Se Laura si decide ad organizzare una pizzata tutti insieme, comincio ad essere gelosa dei vostri caffè!
da Laura Cantalupi » 8 gen 2007, 12:27
elvira ha scritto:federica ha scritto:elvira ha scritto:Sai dove se le sia procurate G.B.?
G.B., che di nome fa Alberto, le ha comprate da un'azienda di Casalecchio di Reno su internet. Di più non so perché non volevo venire a conoscenza di certi particolari...tipo il prezzo!![]()
Per Lisa: bello proprio il tuo Ciucciuzzo. Spero che il KM001 che ho io non sia una "ciofeca" come il tuo KM005...
grazie, capisco la tua discrezione, magari quando incontrerò G.B: gli chiederò spiegazioni dettagliate.Se Laura si decide ad organizzare una pizzata tutti insieme, comincio ad essere gelosa dei vostri caffè!
da elvira » 9 gen 2007, 10:25
da robertopotito » 7 ago 2007, 11:51
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee