Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Luciana_D » 14 ott 2008, 17:30
da cinzia cipri' » 14 ott 2008, 17:37
da Rossella » 14 ott 2008, 17:47
Sono molto carini ma la cosa migliore e' che costano una fesseria.
Che ne pensate?
da Danidanidani » 14 ott 2008, 17:58
da Mariella Ciurleo » 14 ott 2008, 18:19
da Rossella » 14 ott 2008, 18:27
Mariella Ciurleo ha scritto:Luciana, non provocare la mia caccavellamania, se no ti chiedo di portarmeli quando rienti in Italia!?!... sbaglio o sei di Roma?
Già mi feci portare da Danik (a proposito, Danik, dove sei? ) gli stampini in legno per i mamoul
Con questi stampini che cosa ci si fa tradizionalmente?
Un bacio
da Luciana_D » 14 ott 2008, 18:44
Mariella Ciurleo ha scritto:Luciana, non provocare la mia caccavellamania, se no ti chiedo di portarmeli quando rienti in Italia!?!... sbaglio o sei di Roma?
Già mi feci portare da Danik (a proposito, Danik, dove sei? ) gli stampini in legno per i mamoul
Con questi stampini che cosa ci si fa tradizionalmente?
Un bacio
da Luciana_D » 14 ott 2008, 18:46
Rossella ha scritto:Mariella non penserai solo a te vero
ecco cosa ci ha mostrato imercola con i Mamoul cookies (Libano)
da Mariella Ciurleo » 15 ott 2008, 8:23
lucyweb ha scritto:Ho capito.Faro' un paccone e lo porto con me
da Mariella Ciurleo » 15 ott 2008, 8:30
Rossella ha scritto:ecco cosa ci ha mostrato imercola con i Mamoul cookies (Libano)
da Luciana_D » 15 ott 2008, 9:50
Mariella Ciurleo ha scritto:lucyweb ha scritto:Ho capito.Faro' un paccone e lo porto con me
Che donna!!!
Un bacio
da Luciana_D » 15 ott 2008, 12:14
Danidanidani ha scritto:Cavolo,quando sono stata in Siria a giugno,non mi è capitato di vederli,sennò li avrei presi pure io! Sono assai graziosi,anche solo da guardare,dato che non sono una che fa biscotti!Li trovo veramente decorativi!
da cinzia cipri' » 15 ott 2008, 12:28
da Danidanidani » 15 ott 2008, 12:32
lucyweb ha scritto:Danidanidani ha scritto:Cavolo,quando sono stata in Siria a giugno,non mi è capitato di vederli,sennò li avrei presi pure io! Sono assai graziosi,anche solo da guardare,dato che non sono una che fa biscotti!Li trovo veramente decorativi!
Posso sperare di vederti anche da queste parti??
da Luciana_D » 15 ott 2008, 12:54
Arancina ha scritto:lucy fa caldo li'? hai spazio?
se le risposte a entrambe le domande saranno si', vado a prendere l'aereo
da Luciana_D » 15 ott 2008, 12:56
Danidanidani ha scritto:mai dire mai...magariiiii!
da cinzia cipri' » 15 ott 2008, 13:03
lucyweb ha scritto:Arancina ha scritto:lucy fa caldo li'? hai spazio?
1) yes
2) insomma.Se ti accontenti di un letto da 110 e tanto affetto allora Yes
da Luciana_D » 15 ott 2008, 13:20
Arancina ha scritto:lucyweb ha scritto:Arancina ha scritto:lucy fa caldo li'? hai spazio?
1) yes
2) insomma.Se ti accontenti di un letto da 110 e tanto affetto allora Yes
ci entro sia in larghezza che in altezza
da Laura75 » 17 ott 2008, 10:31
lucyweb ha scritto:Allora si dorme insieme di traverso
da Luciana_D » 17 ott 2008, 11:38
Laura75 ha scritto:lucyweb ha scritto:Allora si dorme insieme di traverso
e forse ci entro pure io!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee