Roberto

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ballerino » 21 ott 2008, 21:40
da Luciana_D » 22 ott 2008, 7:31
ballerino ha scritto:Ciao Luciana ....gli stampi sono bellissimi....pensa che volevo farmenli fare o provare a farli io in legno...Io sono a Roma posso sapere dove li hai preso in che via e che negozio e quanto li hai pagati?? Non li hai presi da Castroni vero? ci vado spesso ma non li ho mai visti!!!Fammi sapere grazie tante
Roberto
da ballerino » 22 ott 2008, 14:57
lucyweb ha scritto:ballerino ha scritto:Ciao Luciana ....gli stampi sono bellissimi....pensa che volevo farmenli fare o provare a farli io in legno...Io sono a Roma posso sapere dove li hai preso in che via e che negozio e quanto li hai pagati?? Non li hai presi da Castroni vero? ci vado spesso ma non li ho mai visti!!!Fammi sapere grazie tante
Roberto
Ciao Roberto ....... felice che ti siano piaciuti gli stampi![]()
Li ho presi da CityCenter - Kuwait City........ quindi inutile cercarli a Roma o Italia intera.
Farteli fare in legno e' possibile ma con i costi "italiani" ti verranno una tombola......comunque fatti fare un prezzo.
Quelli della foto costano appena qualche euro e se in legno , ma non multistampo, qualche briciola in piu'
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee