Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rosanna »
da Donna »
BBONO BBONO BBONO
da Nonna Tata »
da Marghe »
da anavlis »
da Donna »

da anavlis »
da miao »
, spiegami il timpano come lo hai fatto 
da anavlis »

poi vedo che posso farci.
da miao »
zucchina "napoletana" anche se non ho mai saputo perchè si chiama così visto che a Napoli non l'ho mai vista nei fruttivendoli

da Rossella »
timpano del chirichetto


da anavlis »
misskelly ha scritto:...che simpatico nome....![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sai perchè la zucchina che usiamo fritta la chiamiamo napoletana? visto che a Napoli non c'è 
da Rossella »

da anavlis »
anche per l'aggiunta delle melanzane!
da Patriziaf »
da Rossella »


da Luciana_D »

da rosanna »
da Donna »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
