Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da miao »

da scarabeo14 »
miao ha scritto:LA rifaccio ora,ne faccio un po' di piu' cosi' posso anche surgelarla, e' come nuova,
anche perche' in questo periodo le verdure sono piu' buone
da Sandra »
da scarabeo14 »
da Gaudia »

da cinzia cipri' »
da Rossella »

da Clara »
miao ha scritto:LA rifaccio ora,ne faccio un po' di piu' cosi' posso anche surgelarla, e' come nuova,
da miao »
Clara ha scritto:<^UP^>
Annamaria, l'hai poi congelata?
Cruda o cotta?
da anavlis »
Clara ha scritto:<^UP^>
Annamaria, l'hai poi congelata?
Cruda o cotta?
da Clara »
anavlis ha scritto:
Clara, puoi congelarla cotta ma ti consiglierei senza mozzarella (se ne può fare tranquillamente a meno) . Spolveri di formaggio grattugiato (quello che preferisci) quando la riscaldi con una passata in forno.
da Patriziaf »
da anavlis »
è un ottimo piatto di ortaggi piacevole da mangiare soprattutto in estate
da rosanna »
da anavlis »
rosanna ha scritto:l'ho fatta per stasera in monoporzione, e poiché la mia a mica silvana mi ha consigliato di pelare il peperone , che non digerisco, ecco l'ho fatto

da Patriziaf »
rosanna ha scritto:l'ho fatta per stasera in monoporzione, e poiché la mia a mica silvana mi ha consigliato di pelare il peperone , che non digerisco, ecco l'ho fatto

da miao »
le foto vengono sempre capo volte
dopo metto il link
da anavlis »
da Patriziaf »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee