Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Danidanidani » 27 ott 2007, 8:55
da Danidanidani » 31 ott 2007, 11:15
da anavlis » 31 ott 2007, 11:30
da Rossella » 31 ott 2007, 12:59
Danidanidani ha scritto:Bè, ci ho provato.....ed ho fatto pure una variante :non avevo la marmellata di fichi ed ho usato la marmellata di fragole di Maletto.Silve ha gradito moltissimo:grazie Rossella Naturalmente i bicchierini non sono belli come i tuoi, anzi quelli che ho usato hanno l'imboccatura stretta ed ho spatasciato tutti i bordi...ripuliti con lo scottex e pure malamente!
da Danidanidani » 31 ott 2007, 13:19
da anavlis » 31 ott 2007, 16:13
Danidanidani ha scritto:Lo sapete...in questo caso avevo una spinta "possente".....tutto per il mio maritino
da anavlis » 24 nov 2007, 9:01
da Rossella » 24 nov 2007, 14:32
Grazie Rossella Bacio felice con meringone e bicchierini ho fatto un figurone riso
da Dulcinea » 4 dic 2007, 9:45
da anavlis » 4 dic 2007, 12:49
Dulcinea ha scritto:Ciao Rossella, una domanda: la gelatina (io userò dei fogli di gelatina adatta ai vegetariani) la devo prima ammollare in acqua fredda e poi strizzarli e unirli così a freddo? Perché una volta l'ho fatto per la preparazione di un altro dolce ma mi sono rimasti dei grumoni
da Rossella » 4 dic 2007, 14:42
anavlis ha scritto:Dulcinea ha scritto:Ciao Rossella, una domanda: la gelatina (io userò dei fogli di gelatina adatta ai vegetariani) la devo prima ammollare in acqua fredda e poi strizzarli e unirli così a freddo? Perché una volta l'ho fatto per la preparazione di un altro dolce ma mi sono rimasti dei grumoni
Posso dirti come ho fatto io. Tenuti in ammollo in acqua fredda, strizzati con la mano e messi in poca panna riscaldata per farli sciogliere.
da Eledigi » 9 dic 2007, 6:43
da Rossella » 9 dic 2007, 22:45
Eledigi ha scritto:Sapete dirmi dove comprarli online?
Ho provato a scrivere a Decora, ma non mi ha nemmeno risposto (scritto due volte)...
da stroliga » 9 dic 2007, 23:10
Eledigi ha scritto:Sono estasiata. E sempre piu' voglio provare!
Vorrei tanto anche poter trovare i meravigliosi bicchieri di Rossella!!!
Sapete dirmi dove comprarli online?
Ho provato a scrivere a Decora, ma non mi ha nemmeno risposto (scritto due volte)...
da Eledigi » 10 dic 2007, 10:31
stroliga ha scritto: a me sono appena arrivati li ho comperati QUI
da Mariella Ciurleo » 10 dic 2007, 10:34
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee