Sandra ha scritto:Devono essere fantastiche vista l'affluenza!!!!![]()
![]()
Chi mi grattugia la carota?
![]()
Se vanno solo messe nel mixer allora forse la mia pigrizia me lo permettera'!!!
![]()
![]()
Tagliale a dadini e mettile direttamente nel mixer con l'olio e il latte!!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da susyvil »
Sandra ha scritto:Devono essere fantastiche vista l'affluenza!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Rossella »
susyvil ha scritto:Sandra ha scritto:Devono essere fantastiche vista l'affluenza!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tagliale a dadini e mettile direttamente nel mixer con l'olio e il latte!!

da rosanna »

da Luciana_D »
rosanna ha scritto:meglio grattugiare le carote che pelare le castagne !!![]()
sono buonissime, tutte per Nicoletta tranne due giusto perchè dovrei essere a dieta !
un po' scure ? le ho infornate a 160 gradi x 25 minuti..ditemi se il colore deve essere questo .
Susy mi hai fatto venire un colpo , hai detto di mettere nel mixer carote con olio e latte

da rosanna »
da Luciana_D »
rosanna ha scritto:perchè mi scocciavo di ungere trenta stampinialcuni li ho fatti però
da misskelly »
da rosanna »
da Luciana_D »
rosanna ha scritto:Nicoletta ha molto apprezzato e cercava le briciolee anche i genitori che mi hanno richiesto il bis. Secondo me, Susy, sono migliori dell'originale
da misskelly »

da rosanna »

da Luciana_D »
rosanna ha scritto:
per Luciana !![]()
![]()
Bada Luciana che ne ho fatte una decina così, le altre nei pirottini di carta . Alcune semisfere nello stampo di silicone non si vogliono staccare nemmeno fredde![]()
Stasera Camille e brioche per il figlio di un'amica che è caduto dal motorino e non può muoversi per la frattura di tre costole
da misskelly »
da rosanna »
da anavlis »
susyvil ha scritto:Tagliale a dadini e mettile direttamente nel mixer con l'olio e il latte!!
da Gaudia »
da Luciana_D »
Gaudia ha scritto:Rosanna sono perfette quelle degli stampini per delizie![]()
Li farò a Riccardo, tanto gli stampini ce l'ho!
A Riccardo preparo le monoporzioni di anelletti al forno e del gattò di patate con il ripieno di ragù e mi piace presentargliela così carina nel piatto dei "grandi".
Invece mia nuora glieli spappola prima di dargliele e questa cosa mi fa incavolare perchè secondo ma anche i bambini vengono attratti da un piatto presentato bene

da rosanna »
da misskelly »
... io qui li vedo grandi gli stampini, non so se ci sono più piccoli, provo a chiedere al rivenditore e se non ci sono mi farai questa cortesia, quando pensi di andare da Casolaro?... io provo a chiedere questa sera.
da susyvil »
rosanna ha scritto:Nicoletta ha molto apprezzato e cercava le briciolee anche i genitori che mi hanno richiesto il bis. Secondo me, Susy, sono migliori dell'originale

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee