Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da mariaromano »
da cinzia cipri' »
mariafatima ha scritto:Reby scusa, come hai fatto a toglierla dalla teglia? Non credo si possa capovolgere
da reby »
da elisabetta »
da cinzia cipri' »
elisabetta ha scritto:Troppo carina!Bravissima Cinzia!

da cinzia cipri' »
mariaromano ha scritto:L'ho preparata anch'io!
Semplice da preparare e fresca.
L'unica variante è stata che avendo usato esclusivamente frutta di stagione e non molto matura, l'ho leggermente caramellata, quindi lucidata con gelatina.
Saluti
da mariaromano »
da raffalella »
cinzia cipri' ha scritto:Donna ha scritto:Io ti copiero' la versione salata!!
devi rintracciarla, si fa con una frolla salata, la bechamelle e poi alterni pomodorini, funghi, e quello che ti viene in mente.
Una bechamelle bianca e l'altra colorata con lo zafferano, ma volendo si puo' fare con creme di vario colore (rapa rossa, zucchine, broccolo, ecc)

da cinzia cipri' »
da Mapi »

da raffalella »
cinzia cipri' ha scritto:qui sul forum non c'e'.
Io l'avevo fatta ma non ho fatto nemmeno la foto perche' e' stata una di quelle occasioni in cui stavo male o qualcosa del genere.
ricordo che meta' bechamelle andava colorata e aromatizzata con lo zafferano, l'altra ai funghi.
devo vedere se riesco a ritrovarla in giro nel web, perche' non ricordo proprio piu'...
da raffalella »
Mapi ha scritto:Stupenda è dire poco!!!!!![]()
![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee