è proprio bella! e senz'altro buona.Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da anavlis »
è proprio bella! e senz'altro buona.
da susyvil »
ZeroVisibility ha scritto:Bella e' bella... Speriamo sia anche buona..
Questa sera la proviamo..![]()

da Luciana_D »
da ZeroVisibility »
Luciana_D ha scritto:Magnifica![]()
![]()
![]()
Temo che non ne vedremo mai la fetta
da flokkietta »

da Luciana_D »
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Magnifica![]()
![]()
![]()
Temo che non ne vedremo mai la fetta

da rosanna »
da anavlis »
rosanna ha scritto:Le amarene Fabbri sono dolcissime e dice bene Luciana ..non più di due, meglio farle a casa o prenderne di buone
da Patriziaf »
anavlis ha scritto:rosanna ha scritto:Le amarene Fabbri sono dolcissime e dice bene Luciana ..non più di due, meglio farle a casa o prenderne di buone
L'amarena della Fabbri (a parte che sono carissime) sono semi candite, per questo risultano troppo dolci e il sapore dell'amarena si perde. Quest'anno sono riuscita a farle io
anch'io le ho fatte,........ma sono quasi finite!
da Sandra »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee