Sabato 1° aprile

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 1° aprile

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

E buon mese di aprile, che qui inizia con una bella giornata,
ma di nuovo molto ventosa :roll: in montagna nevica alla grande .

Farò lavori in casa, ho molta roba da stirare :confused:
Intanto stamattina vado molto a rilento, mi sono svegliata tardi e sono ancora in pigiama :mrgreen:

Per pranzo ho già pronti dei canelloni di crespelle, fatte ieri,
ripieni di carne, sono solo da infornare,
Poi mi dedicherò alla preparazione di una cheesecake nocciola e pistacchio
da portare domani a pranzo a casa di amici.
Per il fondo ho preso biscotti senza glutine, lui è celiaco,
Non ho mai provato, spero si comportino come i normali biscotti e non aver problemi :confused: .
clara
Clara
MODERATORE

Re: Sabato 1° aprile

Messaggioda »

Buongiorno, ho dormito sino alle 9, ora locale, da voi le 10. Mi sono fatta un buon caffe' con la moka portata da casa e con un caffe' spagnolo, Arabica, buono.
Franco si e' alzato ora, piu' tardi andremo al mare. Giornata tranquilla, da pensionati :D
A pranzo mangeremo qualcosa di veloce in spiaggia, stasera avremo un avanzo di paella che ci siamo portati a casa. Qui si usa portarsi via dal ristorante cio' che non si consuma, sia cibo sia vino. Non si spreca niente.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno e buon pesce di aprile ;)
Oggi nacque la mia secondogenita
Immacolata oggi farà 49 anni ma sembra una ragazzina ,stasera ci ha invitati a cena
Per pranzo abbiamo della pasta con melanzane portata dall incontro ne è avanzata tanta e si è spartita per diverse persone noi ci sacrificheremo a pranzo
Forse salsiccia ancora cruda anche avanzata dal menu di ieri salsicce e friarielli
Io credo che la farò arrostita per limitare i grassi è tanto che non la cucino
Dida splendida padella de mariscos ho potuto ammirare la delizia .qui è nuvoloso anch io sono ancora in pigiama Clara a quest ora :) ...ogni tanto ci sta! Buon sabato e buona giornata a tutte
miao

Messaggioda »

Buongiorno :D

qui sembra inverno, tranne che per il freddo perché siamo a 8* ma abbiamo cielo nero, pioggia incessante da tre giorni e vento.

Giornata indaffarata in casa e fuori casa con servizio di volontariato nel primo pomeriggio.

Stasera mangeremo pizza, tra un po’ vado a stagliare in panetti l’impasto preparato ieri.

Buona giornata e buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona serata
Oggi giornata piena prima con uno e poi con l'altro nipotino. Cena insieme e adesso silenzio assoluto. :=:!
Tra divani per tuffarsi e sedie per non sedersi,arriviamo stremati la sera.
Ho detto che domani non voglio vedere nessuno :lol:
Buonanotte.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda