Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Nonna Tata »
da Luciana_D »

da Alga »
da Luciana_D »
Alga ha scritto:Bravissima come sempre, proverò anch'io a farle, anche se ho già sperimentato qualche ricetta ma sembravano più dei frisbi che delle rosette soffiate. Comunque ti farò sapere. Ciao e ancora tanti complimenti.

da scarabeo14 »
diana
da Luciana_D »
scarabeo14 ha scritto:Anch'io quoto per intero Sandra: mortadella affettata sottilmente e ROSETTA APPENA SFORNATA!!!![]()
![]()
![]()
Brava Luciana, io avrei abbandonato dopo il primo tentativo!!!![]()
diana
da totò »
da Luciana_D »
totò ha scritto:complimenti Luciana, a dir poco meravigliose..
ho provato a farle anche io con il mio fido LM al posto del LdB ma non m'è venuto il vuoto dentro il panino..questo fine settimana ci riproverò..

da Donna »
Luciana_D ha scritto:Grazie a tutti![]()
Ragazzi,guardate che e' facilissimo farle quindi fatela una prova

da Luciana_D »
Donna ha scritto:Luciana_D ha scritto:Grazie a tutti![]()
Ragazzi,guardate che e' facilissimo farle quindi fatela una prova
ma neanche per sogno!![]()
e se poi non vengono come le tue?
da stroliga »

da Luciana_D »
stroliga ha scritto:Questa è una provocazione!!!
Le rosette o michette sono il pane di Milano e vanno riempite con la bologna (mortadella).
Quasi, quasi.....![]()
PS io ci sono ancora e sbircio sempre un po'
da anavlis »
Luciana questa è una vera impresa. Bravissima

da Luciana_D »
anavlis ha scritto::-::!![]()
Luciana questa è una vera impresa. Bravissima
![]()
![]()
da giuliapi »
da karol »

da Luciana_D »
da stroliga »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee