nicodvb ha scritto:Assunta, è davvero BRUT-TIS-SI-MA!!!![]()
![]()
E ci credo, con tutti quei porri!?!?

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da susyvil »
nicodvb ha scritto:Assunta, è davvero BRUT-TIS-SI-MA!!!![]()
![]()

da Luciana_D »

da Luciana_D »





da susyvil »

da Luciana_D »
susyvil ha scritto:Lù, sono proprio contenta, ti è riuscita alla perfezione....BRAVISSIMA!![]()
![]()
![]()
Domandina:![]()
Io per distribuire il riso ho usato il cucchiaio e mi sono trovata benissimo, come mai tu hai usato la mano bagnata?![]()
Hai fatto bene a non usare il pangrattato, è più bello che alla vista si capisca che l'involucro è fatto di riso!
Anche io ieri pensavo la stessa cosa, delle monoporzioni verrebbero deliziose!...geniale la trovata con la polenta!![]()
da nicodvb »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
