, l'altra piu fine cosa faccio grazie a chi mi rispondera'
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da miao »
, l'altra piu fine cosa faccio grazie a chi mi rispondera'
da Dida »

da Luciana_D »
da Sandra »
da miao »

da Dida »

da miao »
Dida ha scritto:La prossima primavera metti le farine porzionate sotto vuoto e congelale, non avrai più questi problemi.
non sapevo

da maria rita »
da anavlis »
Sandra ha scritto:Setaccia tutto e facci in fretta delle fritelle ,dei castagnacci ,una pagnotta!!![]()
Quel che non ammazza ingrassa.Se non ho altro in casa io spesso recupero setacciando .Ovvio setaccio ed utilizzo immediatamente.

da miao »
anavlis ha scritto:Sandra ha scritto:Setaccia tutto e facci in fretta delle fritelle ,dei castagnacci ,una pagnotta!!![]()
Quel che non ammazza ingrassa.Se non ho altro in casa io spesso recupero setacciando .Ovvio setaccio ed utilizzo immediatamente.
che forza che sei!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito ho delle uova in frigo scadute da 19 giorni.....

da Clara »
da Sandra »
da Luciana_D »

da Luciana_D »
Sandra ha scritto:Silvana!!!Uova scadute da 19 giorni se non fecondate e messe in incubatrice :D e senza odori sono ottime per fare torte![]()
![]()
Chantal ha gia' provato ,non voleva crederci!!!
![]()
Poi ha mangiato la torta!!
da Clara »
Luciana_D ha scritto: In quanto al commento di Silvano credo abbia pienamente ragione.Vi pare che nelle panetterie gettano qualcosa?
Una volta ,in una pagnotta,ho trovato del filo elettrico
da anavlis »
Luciana_D ha scritto:Sandra,se fecondate Silvana sentira' bussare da dentro il frigo![]()
da Sandra »
da scarabeo14 »
diana
da maria rita »
da misskelly »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee