Ora ci sono allevamenti di queste anatre, quindi da qualche parte si compereranno
Guarda QUITecnica dell'allevamento dell'anatra muta oppure qui:un allevamento di anatre mute di origine italiane.c'é anche una sagra dell'anatra muta e del cinghiale
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
da maxsessantuno »
da Danidanidani »

da ugo »
Ugo
da cinzia cipri' »
da maxsessantuno »
Arancina ha scritto:io vorrei provare qualche animale mai assagiato (tipo appunto il piccione): max mi fai sapere dove li prendi esattamente?
all'esselunga di abbiategrasso non ci sono.
Alla coop non ne ho visti.
datemi indicazioni che quando torno su chiedo.
da maxsessantuno »
da Riccardo Frola »
maxsessantuno ha scritto:A proposito di piccione. Mi è stato consigliato, quando si prepara il petto, che è la parte predominante, di metterlo in acqua e zucchero (poco) per almeno 2 ore. Qualcuno (Ricky) ne sa qualcosa?
Ciao
LA MAX61°
da cinzia cipri' »
da Frabattista »
da Sandra »
Una volta esistevano le amate pollerie... e lì almeno su ordinazione si trovava ogni animale da cortile
da cinzia cipri' »
da Juanas »

da Sandra »
In casa mia si mangia selvaggina che ci regalano amici che vanno all'est a caccia, e di solito la frolliamo con la piuma, poi togliamo tutto, anche la pelle, perché oggi non è consigliabile per il forte inquinamento
da Juanas »
Sandra ha scritto:In casa mia si mangia selvaggina che ci regalano amici che vanno all'est a caccia, e di solito la frolliamo con la piuma, poi togliamo tutto, anche la pelle, perché oggi non è consigliabile per il forte inquinamento![]()
Mi spieghi?Grazie!!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee