questo fine settimana mi dedicherò alle sfogliatelle
Un abbraccio
Maria Lucia
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da maria lucia »
da nicodvb »
maria lucia ha scritto:Certo Luciana, mi dispiace molto non aver fatto le foto quando li abbiamo mangiati, ma ti prometto che le farò (ne ho congelati 20!!!!)
questo fine settimana mi dedicherò alle sfogliatellea proposito, ho visto che tu le hai fatte, ti volevo chiedere se si possono congelare e, nel caso sia possibile farlo, come trattarle dopo scongelate. Un'altra domanda, ho trovato una farina OO lo conte con 12,5 g di proteine, posso usare questa? la manitoba lo conte ne ha 12,4 g...la quantità di proteine mi dovrebbe fornire un'idea della forza della farina...giusto?
Un abbraccio
Maria Lucia
da maria lucia »
da Luciana_D »
maria lucia ha scritto:Certo Luciana, mi dispiace molto non aver fatto le foto quando li abbiamo mangiati, ma ti prometto che le farò (ne ho congelati 20!!!!)
questo fine settimana mi dedicherò alle sfogliatellea proposito, ho visto che tu le hai fatte, ti volevo chiedere se si possono congelare e, nel caso sia possibile farlo, come trattarle dopo scongelate. Un'altra domanda, ho trovato una farina OO lo conte con 12,5 g di proteine, posso usare questa? la manitoba lo conte ne ha 12,4 g...la quantità di proteine mi dovrebbe fornire un'idea della forza della farina...giusto?
Un abbraccio
Maria Lucia
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee