Strepitosissimo

Hai preso confidenza alla grande con il LM.Magnifico
Ti mandero' del vero Lariano se vuoi oppure ci vieni a trovare a Roma
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »

da Alga »

da Luciana_D »

da nicodvb »
da Alga »
da nicodvb »
Alga ha scritto:Grazie Silvana,
per scarto intendo quello che avanzo quando faccio il rinfresco, ne uso magari 150gr + 150 di farina + metà acqua, il giorno dopo faccio il secondo rifresco ne prendo 100 di quello appena rinato e il resto lo devo buttare e mi spiace. Il mio non è prorpio la madre solida, ma un lili un pochino più duro per cui non ho la crosta. Cercavo qualche ricettina semplice per non buttare sempre l'avanzo. Comunque grazie a te e a Nico per i complimenti. Alla prossima......
odio anche loro finché non sono secchi.
da anavlis »
Ma è mai possile che non esiste un sito dove sia possibile acquistarla? 
da nicodvb »
anavlis ha scritto:Alga ti è venuto bene il paneLa farina te l'ha proposta Luciana, per me purtroppo è solo un caro ricordo!
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:anavlis ha scritto:Alga ti è venuto bene il paneLa farina te l'ha proposta Luciana, per me purtroppo è solo un caro ricordo!
zia, qui dice che la farina è una miscela in parti uguali di tipo 1 e tipo 2
http://www.panedilarianoigp.it/0/?p=14
Entrambe sono in vendità da Naturasì, ma chissà se il risultato è lo stesso.
la farina di Lariano viene da LarianoCity e non da naturasi.Diffidare
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:Caro,caro ragazzola farina di Lariano viene da LarianoCity e non da naturasi.Diffidare
![]()
Chi la vuole me lo dice e mi prodighero' per rintracciare un molino che spedisca d/d (door to door)
Se manca faro' il possibile io![]()
C'e' n'e' di bianca e integrale.Solitamente si usa un mix al 50% e il prezzo che io pago e' di 1Euro x kg

da Luciana_D »

da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:Nico,ti terro' presente![]()

da anavlis »
nicodvb ha scritto:zia, qui dice che la farina è una miscela in parti uguali di tipo 1 e tipo 2
http://www.panedilarianoigp.it/0/?p=14
Entrambe sono in vendità da Naturasì, ma chissà se il risultato è lo stesso.

da nicodvb »
anavlis ha scritto:
Nipotino mio, questa volta hai toppato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Luciana_D ha scritto:Nico,ti terro' presente![]()
è vero che i gusti cambiano, ma da qui a passare al pane bianco non mi ci vedo![]()
![]()
![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee