Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da titione06 »

da Sandra »
da raravis »
da iaiax »
da Mapi »
raravis ha scritto:dai, che mi tolgo una soddisfazione...
chi conosce mio marito, sa che lui è di quelli che "la mamma lo fa meglio" ( a volte, anche la nonna).
Beh, che ci crediate o no, il giorno dopo è stato tutto un maginificare la torta alle castagne, a cominciare dal marito che, per la prima volta in tutti 'sti anni ha detto che era più buona di quella di sua mamma. Più morbida, più equilibrata, più buona, insomma.
Un miracolo
da Rossella »
Sandra ha scritto:Grande Christiane ,non ti preoccupare qui di distratti ce ne sono parecchi!!Io per prima!!

da anavlis »

da Luciana_D »

da anavlis »
Luciana_D ha scritto:Quoto Silvana![]()
pero' ho copiato per il futuro
da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Luciana_D ha scritto:Quoto Silvana![]()
pero' ho copiato per il futuro
...pure io![]()
![]()
![]()
![]()
da raravis »
da Nadia »

da Luciana_D »

da Sandra »
da anavlis »

da Nadia »
da raravis »
Nadia ha scritto:Grazie ragazze, ma il merito è di Alessandra, io ho solo copiato.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee