Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da anavlis »
da Luciana_D »

da Clara »

da anavlis »

da anavlis »
da giuliapi »
da anavlis »
giuliapi ha scritto:Da noi (Puglia zona Taranto) lo chiamiamo Vincotto, da non confondersi col mosto cotto fatto col mosto d'uva. Lo usiamo per le cartellate.. altre versioni non sono altrettanto buone
giuliapi ha scritto:E' ancora più buono e denso se i fichi sono appena seccati. Buona domenica a tutte

da Rossella »


da Clara »

da rosanna »
da maria rita »
da Patriziaf »
mi sono spiegata..
....io ho fatto confettura senza la buccia.Lo farò domani.
da anavlis »
miky ha scritto:ho altri fichi,non so ancora quanto pesano.Silvana,dimmi i fichi rimangono con la buccia,e per ogni kg di fichi 100ml di acqua
ieri ho passato la giornata a fare salsa di pomodoro per l'inverno.
da Patriziaf »
da anavlis »


da Patriziaf »

da Luciana_D »

da anavlis »
da Patriziaf »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
