Martedi' 19 agosto.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Martedi' 19 agosto.

Messaggioda »

Buongiorno a tutte/i, vi auguro una giornata serena. Noi la passeremo in casa a parte una breve passeggiata per comperare verdura e banane.
Dobbiamo.provvedere a pagare l'abbonamento annuale a Spid, speriamo sia semplice.
A pranzo pinzimonio.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Martedi' 19 agosto.

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Dopo aver fatto la spesa e un aperitivo non avevamo più fame... adesso dopo il riposino ho mangiato un po' di prosciutto con una fetta di pane.
Nel frattempo col ragù, fatto ieri, ho preparato una teglia di lasagne da portare domani a Greta , perché giovedì partono ancora per Madesimo.
Ho avanzato 2 sfoglie di pasta, avevo delle zucchine in padella avanzate e ho fatto una mini mini lasagna vegetariana che ho cotto in friggitrice... non ho il coraggio di accendere il forno.
Preannunciano temporale... Speriamo.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buonasera ragazze ^fleurs^

Marghe mi fai sorridere con i tuoi spuntini intermedi quando ti torna la fame :D
Ma l'importante è bilanciare e mettere tutto bene sul conto finale della giornata no? : Thumbup : :lol:

Qui sta piovendo e la terra ringrazia, anche la temperatura è scesa notevolmente,
Noi domani avremmo voluto salire in montagna, ma le previsioni sono pessime,
quindi rimandiamo a giovedì, che già so che lassù ci dovremo coprire :result^ .

Stasera, vista la situazione meteo, la polentina avanzata di ieri ce la facciamo concia e bella filante :cool:

Oggi ho fatto un primo giro di fichi caramellati
mi sono stati richiesti.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara gli spuntini sono la mia rovina.
Avevo il controllo dalla endocrinologa che mi aveva dato una dieta ma ho disdetto, era inutile perché non l'ho seguita per niente. Ho perso solo mezzo kg.
Il problema è anche poco movimento. Spero in settembre di riprendere la palestra.
Buonanotte a tutti!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona sera a tutte in mattinata ho preparato il pesto con il basilico sul nostro balcone poi all uscita dal centro Morrone siamo andati a prendere degli gnocchi e poi del fior di latte
Stasera ho preparato la shachisciuka
E avviato il coniglio al pomodoro per domani così già è pronto per domani.
Vi auguro buona notte a tutte :fiori:
miao

Messaggioda »

Noi stasera due toasts a testa con olive in salamoia e cipolline sott'aceto, poi prugne gialle locali.
Tra poco andro' a letto a leggere mentre Franco guardera' la TV spagnola, stasera ci sono Astrid e Raphael. Alcuni episodi li avevamo visti in Italia.
Ma lo sapete che in Spagna hanno rifatto la serie nostra"Mare fuori"? Qui si chiama uguale "Mar afuera" e usa attori spagnoli.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda