anavlis ha scritto:puoi sempre utilizzare il filtrato di mela con altri fiori:lavanda, rose profumate...sei o non sei en Provence!!!!!
Certo ora ho il giardino pieno di rose profumate,lavanda in fiore!!!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
anavlis ha scritto:puoi sempre utilizzare il filtrato di mela con altri fiori:lavanda, rose profumate...sei o non sei en Provence!!!!!
da Nonna Tata »
da Sandra »
da Luciana_D »
da anavlis »
Sandra ha scritto:Foto deliziosa..e la ricetta?
da Sandra »

da maria rita »
da scarabeo14 »
Diana
da Luciana_D »
da Sandra »
Luciana_D ha scritto:Ma che bella!!!
La ricetta e' quella di Nonna Tata?
scarabeo14 ha scritto:Posso testimoniare la bonta' di questa marmellat....ina......ci aveste viste?!!!parcheggiate in macchina con un microcucchiaino a testa che degustavamo da un barattolino con boccuccia lieve lieve........![]()
![]()
![]()
il barattolino nelle salde mani di Sandra che non lo mollava..........doveva fare la foto lei, pero' desiderava il mio parere e io che le dicevo....."fammi sentire ancora un po' per favore??"![]()
![]()
![]()
Buonissima, con sapore e profumo di violetta e il calice non era affatto amaro ma ci stava benissimo![]()
![]()
![]()
Penso che stia ottimamente con il foie gras, come dice Sandra.Diana
da Luciana_D »


Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
