Lunedì

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Lunedì

Messaggioda »

Buongiorno.
Ancora giornata di sole. Questo inverno mi preoccupa anche se queste temperature mi fanno piacere ma non sono normali.
Oggi cotolette di pollo e carciofi in padella.
Margherita
Marghe

Re: Lunedì

Messaggioda »

Buongiorno e buona settimana. Mattinata indaffarata tra pulizie di casa e cucina, ho cotto i fagioli, messi a bagno ieri sera, ed ora ho avviato i fagioli per fare pasta e fagioli stasera. Stanno cuocendo con un bel pezzo di pancetta intera e alloro. Stasera ci aggiungero' la pasta.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno e buona settimana ^fleurs^

I giorni passano veloci, siamo già al 5 di febbraio .
C'è molto secco, le montagne sono una desolazione, di neve non se ne vede quasi più.
Questa settimana pare sia prevista neve, speriamo , sennò mi sa che rischiamo siccità :confused:

Ieri pomeriggio ho fatto le chiacchiere di Iginio Massari,
lavoro di squadra però, io alla sfogliatrice e Silvano alla friggitrice :lol:
Naturalmente distribuzione ai vari piani :D

Dida i canari conoscono le nostre chiacchiere? Se no potresti fargliele assaggiare tu :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, hanno qualcosa di simile e poi ci sono tante pasticcerie italiane che fanno chiacchiere e tortelli. A me non piacciono molto quindi non le faccio. Forse faro' i tortelli ma per solo noi due non vale la pena. I miei tortelli di famiglia sono laboriosi da fare, ci vuole un pomeriggio intero tra impasto e friggere con due padelle con olio a diverse temperature. Vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon giorno e buon lunedì!
Giornata per commissioni varie ,tempo grigio w umido
Abbiamo avviato la pratica per Gaetano
È andata meglio di quanto pensavamo grazie a Dio.
Ho ritirato le analisi quasi tutto nella norma
Stamani ho cotto la testa di salmone che ieri mi diede il pescivendolo, ci ho fatto dopo il brodo una buona ricetta ci è piaciuta tanto! Con poco riso,deliziosa!
https://ladyx.decorexpro.com/it/recipes ... hi-recept/
Stasera vedremo a tutte buona giornata!
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

anche qui non fa per nulla freddo eppure siamo in nord Europa, Margherita, concordo perfettamente con te, malgrado sia intimamente contenta che non faccia freddo, questo tempo mi preoccupa, non è normale.

Stasera mangeremo un po’ di avanzi di ieri, cotolette e patate al forno, aggiungerò dei broccoli che ho lessato poco fa.

Buon proseguimento di giornata :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Un veloce abbraccio...per ora va così!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Un caro saluto veloce a tutte...per adesso và così!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda