Rossella ha scritto:hobbyfarine ha scritto:Ora Vi faccio arrabbiare...! Ma quanto e' difficile farVi arrabbiare!![]()
Ho scelto la torta di mele che avra' 'l'onore' di essere fatta e mangiata( una fettina!) da me dopo una selezione
metempsicofisicatecnicaextraterrestre!![]()
Ho,scelto la Torta di mia cugina tedesca!
![]()
Mi "arrabbierò " senummelafaivedè"
Ieri sera l'ho fatta, non potevo portare lo scrupolo se ti saresti ' arrabbiata'!
Anzi mi correggo: Ho fatto il ' fatto' visto che qua' mi sembra di capire da una risposta avuta ....che al ' fatto' equivale la parola ' dolce'!
Io come scritto da qualche altra parte prediligo maggiormente ' la parola' come espressione di una idea, di una osservazione, di uno studio, di una ricerca!
Con questa linea mi sento di approcciarmi sul forum, anche se ,avverto ,non sempre gradita a tutti!
A me 'il fatto', ma non e' detto sempre ,potrebbe essere la conclusione delle ' parole' e non puo' essere garantito per vari motivi che sono:
1) Il tempo in primis ecco perche' scrivo anche di notte
2) Non mi piace distanziarmi troppo dal mio ' peso forma' solo per concretizzare un desiderio di dolce e nel frattempo mi piace ' studiarlo a tavolino!
Comunque Rossella in giornata appena ci faccio la foto vedrai questo ' fatto!'

fatta per provare con farina o