Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ZeroVisibility » 19 apr 2008, 13:13
da Clara » 19 apr 2008, 13:58
ZeroVisibility ha scritto:Ah...dimenticavo...
Vi dico anche che , se faccio il conto di quanto costa al kilo la verdura che produco nel mio orto, credo che superi del 4/500% il costo di quella dell'Esselunga...
da Sandra » 23 apr 2008, 22:55
da moscadiburro » 24 apr 2008, 8:27
da Sandra » 24 apr 2008, 8:40
moscadiburro ha scritto:applausi per sandra
da Silvia Briba » 25 apr 2008, 15:16
da ugo » 27 apr 2008, 16:34
da Sandra » 27 apr 2008, 17:33
da ugo » 27 apr 2008, 19:43
da andromeda » 29 apr 2008, 14:38
da stroliga » 29 apr 2008, 16:39
Sandra ha scritto:Guardate un po' Questo gentilmente segnalatoci da Silvia Briba!!!
da Sandra » 29 apr 2008, 18:36
A questo proposito volevo proporre di scambiarci degli indirizzi di produttori locali. Servirebbero, ovviamente, a chi abita nella zona segnalata, ma anche per fare un pò di rifornimento quando si capita per qualche motivo nella zona segnalata
da AMR » 30 mag 2008, 14:31
Sandra ha scritto:RISPETTO DELL'AMBIENTE: se vogliamo a tutti i costi una zucchina, peperone o melanzana in gennaiodobbiamo pensare che dei puzzolenti camion o aerei scorrazzano su e giù per l'italia per portarceli, da chissà quale lontanissima serra per non parlare dei pesci! da dove vengono quelli fuori stagione?? chiediamocelo
Quella degli aerei é la cosa che mi disturba di piu'!!Fra un po' non mangero' piu' banane![]()
![]()
Grazie per aver espresso quello che io non osavo dire![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee