sai anche noi possiamo mangiare poche uova e poi le ricette delle nonne a me' piacciono tanto,Grazie anticipato 
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da miao »
sai anche noi possiamo mangiare poche uova e poi le ricette delle nonne a me' piacciono tanto,Grazie anticipato 
da Lamù »
Luciana_D ha scritto:Per il PDS con buchi grossi...... hai eseguito alla lettera il metodo Etoile?
Ho un foglio che spiega il perche' della differenza dei buchi (e le varie ricette) perche' ogni impiego ha la sua alveolatura.
da Luciana_D »
miao ha scritto:sii!, ho fatto un giro su alcuni siti, da noi a Napoli nelle pasticcerie si chiamano zuppetta, ti confesso che quella che a volte ho assaggiato per il liquore non mi e' mai piaciuta,ma guardando attentamente la tua mi sembra che non ci siano i liquori, e poi Luciana, potresti scriverci la ricetta della crema di tua nonnasai anche noi possiamo mangiare poche uova e poi le ricette delle nonne a me' piacciono tanto,Grazie anticipato
da susyvil »

da Luciana_D »

da nicodvb »

da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Splendida preparazione, Luciana. Ti meriti un bacio!

da anavlis »

da FIORELLINA59 »
da Luciana_D »
FIORELLINA59 ha scritto:Ciao,sono Fiorella, nuova iscritta,volevo dirti che proprio oggi o fatto i diplomatici, grazie a voi venuti buonissimi, ma per impermeabilizzare la sfoglia l'ho cosparsa di zucchero ci ho passato sopra il mattarello ed infornata con una gratella sopra...gli ultimi minuti lo girata ancora un po' di zucchero a carammellare..ce dire e' venuta ottima.....un grazie a tutte voi
da Donna »

da anavlis »
e sono dolci con una lunga storia alle spalle
da Luciana_D »
Donna ha scritto:<^UP^>
io li ho in previsione per questo we! ho le voglie!
da Donna »
da anavlis »
da miao »
anavlis ha scritto:Provateli con la crema di ricotta!

da anavlis »
da miao »
O è un altro procedimento?Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee